X


Ogni Mattina, gaffe in diretta. Ciacci imbarazzato: “Togli l’inquadratura”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Giovanni Ciacci 17 aprile

Giovanni Ciacci imbarazzato a Ogni Mattina dopo la gaffe in diretta: “Togli l’inquadratura!”

Ultima puntata della settimana anche per il contenitore mattutino di Tv8, Ogni Mattina. Ad animare la scena, come di consueto, durante gli ultimi minuti della seconda metà di trasmissione, Ogni Mattina dopo il Tg, c’è stata la coppia formata da Adriana Volpe e Giovanni Ciacci. Di preciso, nella puntata di oggi di Ogni Mattina si è venuta a creare una scena piuttosto imbarazzante nel momento in cui il cameraman, invitato da Ciacci a far vedere il golfo di Napoli, ha spostato l’inquadratura sul mare dove c’erano delle persone che facevano il bagno, a detta dell’esperto di moda dalla barba blu, completamente nude. Quando Giovanni Ciacci si è accorto di quello che stava accadendo sotto il suo balcone, ha esclamato piuttosto imbarazzato: “Togli l’inquadratura. So nude!

Adriana Volpe su Giovanni Ciacci dopo la gaffe imbarazzante: “Si sente male. Guardate com’è rosso”

La reazione di Giovanni Ciacci nella puntata di oggi di Ogni Mattina è stata piuttosto simpatica. L’esperto di moda dalla barba blu, che di recente è stato vittima di offese e insulti, dopo essersi accorto che sotto al suo balcone c’erano signore che facevano il bagno senza costume, si è imbarazzato e ha chiesto immediatamente all’operatore di cambiare inquadratura. Adriana Volpe, dopo l’esclamazione e l’agitazione del collega, incredula, ha detto: “Ma si sente male, c’è Giovanni Ciacci che si sente male. Guardate com’è diventato rosso!

Ogni Mattina, Giovanni Ciacci spiega l’inconveniente: “Da qua vedevo quattro signore che nuotavano”

Dopo essersi calmato, Giovanni Ciacci (che ha criticato Zorzi, un concorrente del GF Vip) ha spiegato ad Adriana Volpe come sono andate le cose e cosa ha visto dal suo balcone al quinto piano: “Io vedevo le cuffie. Da qua vedevo queste quattro signore che nuotavano con le cuffie poi una si è alzata sullo scoglio ma è completamente nuda!“. Difatti Giovanni Ciacci, oggi, venerdì 18 settembre 2020, non si trovava negli studi di Ogni Mattina dai quali di solito si collega con Adriana Volpe per le Pagelle del Prof. Ciacci, bensì da Napoli e ha voluto fare il collegamento direttamente dal balconcino che dava sul golfo.