X


Tommaso Zorzi criticato da Giovanni Ciacci: “Presenza poco originale”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Giovanni Ciacci Tommaso Zorzi grande fratello vip

Giovanni Ciacci critica Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Presenza poco originale”

Tra i personaggi che hanno conquistato subito il pubblico televisivo e i social c’è Tommaso Zorzi. Il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha dimostrato subito di aver fatto breccia di milioni di telespettatori con le sue battute irriverenti e sarcastiche, a partire dal video di presentazione. L’influencer milanese si è presentato dicendo “faccio la soubrette” e poi ha dichiarato ai suoi compagni d’avventura che non devono prendersi troppo sul serio, “sono il primo che si prende in giro, quelli pesantoni non ci piacciono”. Giovanni Ciacci ha criticato Tommaso Zorzi:

“Consiglio a chi vuole copiarmi di studiare bene, di bere poco e soprattutto di essere originale! No copie!”

Sta facendo il giro del web una gif in cui Giovanni Ciacci ha dichiarato di fare la soubrette e, a detta del volto di Ogni Mattina, Tommaso Zorzi l’avrebbe copiato.

Tommaso Zorzi al GF Vip, Giovanni Ciacci: “Presenza stereotipata, vista e rivista”

Non solo l’attacco di Gian Maria Sainato, ma Tommaso Zorzi è stato fortemente criticato da Giovanni Ciacci. Il volto televisivo ha sostenuto che l’influencer milanese, molto seguito e amato sui social, è

“una presenza vista e rivista, stereotipata. Scopriremo se sarà ricanta vera o finta, ricanta della quale ho sempre dubitato”.

Il ragazzo ha partecipato a Riccanza, un programma su MTV, che vede protagonisti giovani rampolli di famiglie milionarie. In realtà è risaputo che Tommaso Zorzi non è poi così ricco: l’appartamento nel Bosco Verticale di Milano è stato preso in affitto per alcuni mesi, come aveva dichiarato nel reality show Tommaso Zorzi. Le sue provenienze sono comunque benestanti: il padre è un manager e la madre una dietista.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi rimproverato da De Blanck. Ciacci: “Facile chiedere scusa in live”

Ha avuto da ridire Giovanni Ciacci anche sul recente attacco a Patrizia De Blanck fatto da Tommaso Zorzi. A Biccy ha dichiarato:

“Facile sparare contro gli altri concorrenti sulle riviste e poi chiedere scusa per quanto detto durante il live, coerenza! Nei reality servono originalità verità e cuore”.

Patrizia De Blanck ha rimproverato il ragazzo durante la prima puntata del GF Vip, dopo aver letto l’intervista su Chi in cui Zorzi l’ha definita una nobile decaduta.