X


Ogni Mattina, Selvaggia Lucarelli sotto attacco. Interviene Adriana Volpe

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Programmi Tv
Foto Ogni Mattina Selvaggia Lucarelli Attaccata

Selvaggia Lucarelli attaccata a Ogni Mattina. Adriana Volpe interviene: “Usciamo da questo impasse”

Mattinata di fuoco quella di Ogni Mattina, nella quale Adriana Volpe e Alessio Viola si sono trovati in un momento di imbarazzo. L’argomento di discussione riguarda il coronavirus e due ospiti presenti in trasmissione. Si tratta di Selvaggia Lucarelli, presente fisicamente in studio, e il dott. Matteo Bassetti, in collegamento. In particolare, Selvaggia Lucarelli ha avanzato alcune critiche sul fatto che ogni medico fornisce pareri discordanti sulle attuali condizioni del Covid. Da quel momento Selvaggia Lucarelli a Ogni Mattina si è ritrovata sotto attacco. Il dott. Matteo Bassetti ha infatti invitato la giornalista a non parlare di cose di cui non è a conoscenza. Dopo diversi botta e risposta Adriana Volpe ha cercato di calmare la situazione. “Usciamo da questo impasse per favore” ha detto riprendendo i suoi ospiti, visibilmente in imbarazzo per i toni raggiunti.

Adriana Volpe difende Selvaggia Lucarelli a Ogni Mattina: “Vogliamo capire”

L’intervento di Adriana Volpe a Ogni Mattina, nel tentativo di calmare la lite in corso non è servito. Infatti Selvaggia Lucarelli e il dott. Matteo Bassetti hanno continuato a discutere animatamente. “La prego di abbassare i toni” ha detto Selvaggia Lucarelli al dottore “non sto capendo questo attacco! I termini medici li conosco e conosco anche l’italiano”. La Lucarelli ha difeso il suo ruolo di giornalista e la libertà di poter esprimere la sua opinione. A quel punto Adriana Volpe ha difeso Selvaggia Lucarelli, ammettendo la confusione che spesso viene generata dalle tante informazioni diverse. Dunque a Ogni Mattina la Volpe è esplosa:

Vogliamo capire! Perché c’è chi dice “tranquilli perché tanto il virus ha una carica virale bassa ed è poco contagioso”. C’è invece chi dice, guardando i fatti, “la carica virale c’è e bisogna tenere alta la guardia”.

Ogni Mattina, Selvaggia Lucarelli: “Non è colpa di chi ascolta ma di chi comunica”

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e il dott. Matteo Bassetti a Ogni Mattina è continuato per le lunghe. I padroni di casa Adriana Volpe, che ha fatto una dedica alla figlia, e Alessio Viola hanno più volte provato a riportare la calma. Purtroppo i due hanno incontrato non poche difficoltà. I punti di vista opposti di Selvaggia Lucarelli e del dottore hanno creato scintille in studio. La Lucarelli non è arretrata di un millimetro sulla sua opinione. Anzi, sui medici ha detto: “Non è colpa di chi ascolta ma di chi comunica”. Con questa frase la giornalista ha voluto difendere i cittadini, confusi dalle informazioni di difficile interpretazione che arrivano.