X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (17-18 settembre): previsioni

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 23 marzo

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 17-18 settembre. Le previsioni

Si inizia con l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 17 e 18 settembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: fase di stanchezza dal punto di vista delle emozioni. Molta creatività. Domani la situazione sentimentale richiederà pazienza. Possono portare avanti nuovi progetti.

TORO: troppa agitazione sentimentale. Cercano un nuovo percorso professionale. Domani ci saranno dei problemi legati alla casa, non devono tirare troppo la corda. Polemiche in amore.

GEMELLI: il nervosismo sarà in agguato. Non devono lasciarsi andare alle polemiche. Ripensamenti sul lavoro. Domani Luna in aspetto interessante. Può arrivare un rimborso.

CANCRO: le coppie non dovranno lasciarsi andare alle polemiche. Alcune questioni di lavoro dovranno essere riviste. Domani si sentiranno molto stanchi e nervosi a causa di Mercurio. Attenzione alle spese.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 17-18 settembre

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (17-18 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: favoriti gli incontri. Se vogliono cambiare lavoro, lo devono fare con calma. Domani poche certezze in amore. Sono in vista nuove collaborazioni sul lavoro.

VERGINE: non vorranno rinunciare ai sentimenti. Situazione di rinascita sul lavoro. Domani sarà una giornata interessante dal punto di vista sentimentale. Stato di agitazione sul lavoro.

BILANCIA: inizia un periodo intenso e stancante. Mattinata sottotono anche sul lavoro. Domani positivo per i nuovi rapporti. Devono affrontare qualche imprevisto sul lavoro.

SCORPIONE: situazione buona dal punto di vista dell’amore. Sentono il profumo dell’innovazione. Domani giornata interessante in amore. E’ in arrivo una proposta di grande interesse.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 17-18 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (17-18 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: riscoprono la tranquillità in amore. Parte di settembre all’insegna del recupero. Domani la Luna risulta favorevole. Cielo che invita a fare le cose divertenti.

CAPRICORNO: Luna favorevole con Giove e Saturno nel segno. L’importante è agire senza fretta. Domani giornata da prendere con le pinze. Periodo migliore per superare qualche difficoltà professionale.

ACQUARIO: si sentiranno indecisi a causa di Venere in opposizione. E’ bloccato un progetto importante. Domani le relazioni saranno conflittuali. Perplessità sul lavoro.

PESCI: la Luna sarà opposta. Ci vuole cautela sul lavoro. Domani favorevole in amore. Tutto sembra a loro favore, anche sul lavoro.