X


Oroscopo oggi e domani, 22-23 settembre: previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo oggi e domani

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 22-23 settembre. Le previsioni

Si inizia con l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 22 e 23 settembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: attenzione ai conflitti. Meglio evitare gli sforzi eccessivi. Domani potrebbero vivere momenti di disagio. E’ in agguato il nervosismo. Le difficoltà non sono ancora superate.

TORO: non dovranno raccogliere le provocazioni. Sono più forti del solito sul lavoro. Domani dovranno affrontare un discorso spinoso. Potrebbero ricevere un consiglio sul lavoro.

GEMELLI: giornata difficile a livello conflittuale. Non sono tranquilli sul lavoro. Domani il Sole torna favorevole. Potranno ripartire a breve sul lavoro.

CANCRO: ci saranno problemi sentimentali difficili da affrontare. Dal 27 settembre arriveranno delle proposte interessanti. Domani ritroveranno serenità a livello sentimentale.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 22-23 settembre

Si continua con l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox delle previsioni del 22-23 settembre per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: con la Luna favorevole potranno provarci con qualcuno. Potrebbero avvertire un po’ di stanchezza. Domani sarà una giornata interessante con una Luna favorevole. Ci sono delle riconferme sul lavoro.

VERGINE: qualcuno metterà alla prova la loro pazienza. Ci vuole cautela dal punto di vista economico. Domani potrebbero fare una bella conoscenza. Stanno cambiando e maturando molto. Il lavoro va gestito con attenzione.

BILANCIA: saranno piuttosto agitati. Lieve calo in serata. Domani potranno parlare di questioni spinose. Evitare i conflitti. Meglio fare il punto della situazione sul lavoro.

SCORPIONE: ci saranno dispute in amore. Meglio non fare passi falsi in amore. Domani sarà una giornata decisamente positiva. Non devono fare le ore piccole.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 22-23 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (22-23 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna nel segno, possono quindi avviare una proposta di lavoro. Domani Luna nel segno e Sole che torna favorevole. Migliora la situazione economica.

CAPRICORNO: situazione promettente. Possono fare un incontro importante. Domani si guarderanno attorno alla ricerca di qualcosa di diverso. Si sentiranno un po’ confusi all’inizio.

ACQUARIO: grande interesse per l’amore. Sembrano sempre molto agitati. Domani positivo per l’amore. Gli impegni lavorativi andranno presi di petto.

PESCI: giornata stancante. Sarà difficile rimanere sereni sul lavoro. Domani Luna dissonante che crea qualche disagio. Situazioni poco chiare sul lavoro.