X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: previsioni 27-28 settembre

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo di oggi e domani Paolo Fox, 27-28 settembre. Le previsioni

Si parte con l’oroscopo del giorno-domani e weekend stando alle previsioni del 27 e 28 settembre di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: Luna in transito che favorisce la passionalità in amore. Il loro valore sul lavoro non si discute. Domani gli incontri saranno favoriti. Piccole ansie per delle questioni di lavoro.

TORO: inizierà a farsi sentire un po’ di stanchezza. Le richieste andranno fatte al più presto. Domani sottotono dal punto di vista sentimentale. Favoriti lo studio e il lavoro.

GEMELLI: le relazioni potranno essere ancora più importanti. Torna favorevole Saturno alla fine dell’anno. Domani ci sarà qualche momento di tensione sentimentale. Situazione particolare sul lavoro.

CANCRO: ci potrebbero essere dei piccoli diverbi. Troppe cose da fare sul lavoro. Domani potrebbe succedere qualcosa di interessante in amore. Stelle più favorevoli per il recupero psicofisico.

Paolo Fox, oroscopo del 27-28 settembre: le previsioni del giorno e domani

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (27-28 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: con la Luna opposta sarà difficile essere sereni. Non devono perdersi nei dettagli sul lavoro. Domani si stancheranno di ripetere sempre le stesse cose. Meglio tenersi lontani da situazioni ambigue.

VERGINE: potranno risolvere un piccolo problema sentimentale. Possono fare delle scelte giuste per il futuro. Domani torna la voglia di amare e di rimettersi in gioco. Buon cielo per le relazioni.

BILANCIA: situazione di grande tensione sentimentale. Successo in una causa legale. Domani la Luna è ancora favorevole. Accettare un lavoro solo se ne vale davvero la pena.

SCORPIONE: situazione astrologica molto importante. Resta un po’ di nervosismo sul lavoro. Domani Mercurio nel segno. Lo stress dà qualche problema sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 27-28 settembre degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (27-28 settembre) dal punto di vista del lavoro e dell’amore.

SAGITTARIO: Luna favorevole. Alcune questioni sul lavoro rimangono in sospeso. Domani inizia un periodo interessante in amore. Pomeriggio sottotono e tanti dubbi sul lavoro.

CAPRICORNO: Marte contrario. La vita va vissuta con tranquillità. Domani favoriti i nuovi incontri. I contrasti sono da evitare, soprattutto sul lavoro.

ACQUARIO: Luna nel segno che porta qualche dubbio. Potrebbero cambiare presto mansione. Domani torna qualche discussione per i soldi. Periodo particolare sul lavoro.

PESCI: giornata positiva per l’amore. Situazione vivace dal punto di vista finanziario. Domani Luna nel segno che infonde coraggio nelle coppie. Sono in arrivo delle novità professionali.