X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: previsioni 30 settembre – 1 ottobre

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Oroscopo
Foto previsioni Paolo Fox Oroscopo arancione

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 30 settembre e 1 ottobre

Qui di seguito l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 30 settembre e 1 ottobre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: il lavoro potrà ripartire. I cuori solitari non devono pensare di essere sfortunati. Domani il mese di ottobre inizierà con grandi emozioni. Chi non lavora riceverà presto delle nuove chiamate.

TORO: avranno bisogno di un po’ di chiarezza. I prossimi tre mesi saranno importanti. Domani ci sarà un ottimo transito di Venere che fornirà opportunità di nuovi incontri. Potrebbero fare una scelta sul lavoro.

GEMELLI: un po’ di stanchezza sentimentale. Periodo un po’ complicato. Domani si avvicina un periodo di incertezze in amore. Periodo di forte stanchezza lavorativa.

CANCRO: torna la fase favorevole dal punto di vista sentimentale. Periodo più facile sul lavoro. Domani Venere favorevole, le coppie possono recuperare terreno. Fase di ripensamenti sul lavoro con Giove e Saturno opposti.

Paolo Fox, previsioni del 30 settembre – 1 ottobre: l’oroscopo di oggi e domani

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (30 settembre – 1 ottobre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: positivo in amore. Momento buono per fare investimenti. Domani sentiranno un po’ più di passionalità. Possibili problemi finanziari.

VERGINE: bisognerà essere cauti in amore. Meglio non dare spazio alle complicazioni. Domani Venere si troverà nel loro segno e si sentiranno più forti in amore. Arrivano giorni tranquilli sul lavoro.

BILANCIA: ci sarà più intraprendenza. Aumenta la tensione nervosa sul lavoro. Domani Marte opposto provoca qualche momento di agitazione. Qualche piccolo disagio lavorativo.

SCORPIONE: Luna favorevole che rende importante la giornata. Confusione sul lavoro. Domani bisogna cercare di recuperare un po’ di serenità. Buona volontà per quanto riguarda la situazione professionale.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 30 settembre e 1 ottobre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (30 settembre e 1 ottobre) dal punto di vista del lavoro e dell’amore.

SAGITTARIO: atmosfera sentimentale più agitata del solito. Si aprono molte possibilità sul lavoro. Domani il lavoro prenderà il sopravvento sull’amore. Tutto è difficile da gestire.

CAPRICORNO: buone occasioni sentimentali. Periodo interessante per chi ha vissuto una crisi nei mesi passati. Domani l’amore sarà nervoso. Non è escluso che arrivi un’interessante proposta di lavoro.

ACQUARIO: sarà più favorevole rispetto ai giorni passati. Sentono forte responsabilità sul lavoro. Domani dovranno cercare di trovare un accordo sentimentale. Giornata stressante.

PESCI: momento importante in amore. Possono farsi avanti sul lavoro. Domani saranno particolarmente combattivi. Venere opposta non aiuterà di certo nel dialogo tra coppie.