X


Pago a Tale e Quale: “Sentivo il bisogno di riprendere il mio cammino”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Pago concorrente di Tale e Quale Show: “Mi mancava troppo la musica”

Stasera andrà in onda la prima puntata di Tale e Quale Show e come concorrente Pago sarà pronto a rimettersi in gioco calandosi nei panni ogni sera di un vip diverso, facendo sfoggio del talento che Carlo Conti ha voluto rimettere in pista e in mostra. Dopo i vari gossip su di lui, Pago vuole tornare alla musica, come ha confessato lui stesso al settimanale Vero Tv: “Mi mancava troppo. Sentivo il bisogno di riprendere il mio cammino. E’ un’opportunità che non bisogna lasciarsi sfuggire”. I suoi fan non vedono l’ora di vederlo nuovamente nel suo habitat naturale.

Tale e Quale Show 2020, Pago sui concorrenti: “Difficile dire chi la spunterà”

Chi la spunterà quest’anno? “Difficile dirlo” ha confessato Pago, “ci sono ottimi cantanti e interpreti, ma se proprio devo fare un nome allora faccio quello di Francesco Paolantoni. Ha un’energia e una simpatia che fanno ben sperare”. Ci sarà anche Virginio Simonelli, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, così come Luca Ward e Francesca Manzini: Carlo Conti ha assemblato un ottimo cast che stasera il pubblico potrà valutare.

Pago, rivelazione prima di Tale e Quale Show su Rai1: “Vorrei rinascere Bruce Springsteen”

“Vorrei rinascere Bruce Springsteen” ha rivelato Pago prima di Tale e Quale Show, “ha una grande umiltà nonostante sia un mito vivente. Grande timbro vocale e capacità di scrittura. Oltre a una grande energia sul palco”.