X


Pago pronto per Tale e quale show: “Abbiamo preso confidenza”

Scritto da , il 16 Settembre, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pago GF Vip

Tale e quale show, Pago ammette: “Abbiamo già iniziato a prendere confidenza”

Tutto è pronto la nuova edizione di Tale e quale show, al via da venerdì sera. Con tutte le precauzioni per il Covid, Tale e quale show torna su Rai1 con Carlo Conti. Tra i concorrenti ci sarà anche Pago che, tramite il suo profilo Instagram, tiene aggiornati i suoi fan. In particolare, nelle ultime ore, Pago ha mostrato a tutti i suoi followers i camerini di Tale e quale show 2020, riprendendo e scherzando anche con gli altri concorrenti. Sembra si sia già creato un bel clima nel cast di Tale e quale, tanto che Pago ha detto:

“Come avete visto, con gli altri protagonisti abbiamo già iniziato a prendere confidenza. Insomma la situazione è molto carina”.

Pago e Francesca Manzini, allusione a Serena Enardu prima di Tale e quale show

C’è una concorrente di Tale e quale show 2020, in particolare, con cui Pago sembra avere legato molto. Si tratta di Francesca Manzini, imitatrice, comica e conduttrice radiofonica. I due, nelle stories Instagram di Pago, sono apparsi molto complici. Quello che non è passato inosservato è stata un’allusione a Serena Enardu, ex di Pago. I due hanno infatti più volte ripreso una vecchia espressione della Enardu al Grande Fratello Vip, diventata memorabile. Cosi la Manzini, tra una prova e l’altra di Tale e quale show, ha scherzato con Pago riprendendo la frase di Serena: “Ma posso stare dove ca*zo voglio? Posso o no?”

Tale e quale show 2020, Pago ammette: “E’ tutto distanze e distanze”

Mentre Pago ha fatto fare ai suoi followers un tour degli spazi di Tale e quale show, è stato possibile notare la grande attenzione alle misure adottate contro il coronavirus. Più volte, infatti, tra una stories e l’altra, Pago in maniera automatica ha ricordato ai suoi compagni di mantenere le distanze e non toccarsi. La situazione può apparire pesante, come ha ammesso Pago stesso: “E’ tutto distanze e distanze”. Tuttavia l’emozione per la prima puntata di Tale e quale show è tanta, e la gioia di salire sul palco fa passare in secondo piano le rigide norme da rispettare. Appuntamento dunque venerdì sera con Tale e quale show, che vedrà un grande ritorno annunciato da Carlo Conti.