X


Carlo Conti su Tale e Quale Show anticipa: “Ci sarà il ritorno di…”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti successo critiche

Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia il ritorno di Gabriele Cirilli: “Sarà presente nella prima puntata”

Da venerdì sera torna l’intrattenimento su Rai 1. Difatti torna Carlo Conti alla conduzione della nuova edizione di Tale e Quale Show. Con lui 10 concorrenti: 5 maschi e 5 donne pronti ad esibirsi mettendocela tutta per portare a casa la vittoria. Una decima edizione di Tale e Quale Show un po’ orfana ma anche ricca di novità. Nelle scorse ore c’è stata la conferenza stampa di Tale e Quale Show e, come riportato da Blogo, Carlo Conti ha annunciato il grande ritorno di uno dei concorrenti: “Ci sarà il ritorno di Gabriele Cirilli“. Il conduttore ha poi spiegato: “Ho sognato Cirilli che tornava a Tale e Quale Show e che faceva Orietta Berti. Quindi, nella prima puntata, farà Orietta Berti e duetterà con uno dei protagonisti in gara. Gabriele Cirilli sarà presente per tutta la puntata in una postazione tipo arbitro da tennis e farà partire gli applausi

Carlo Conti conduce Tale e Quale Show: “Sempre più agguerriti e professionali”

E’ assente il pubblico a Tale e Quale Show ma è presente Gabriele Cirilli che, come spiegato da Carlo Conti (che ha ammesso che guarderà la finale del GF Vip), si occuperà degli applausi dopo l’esibizione. “Un’edizione particolare, il cast è fortissimo, i coach saranno sempre più agguerriti e professionali” ha anticipato il padrone di casa che ha anticipato un’altra grande novità: quest’anno cambierà il voto minimo, non più 5 come lo scorso anno, bensì 6.

Anticipazioni Tale e Quale Show, Carlo Conti: “Ci siamo inventati qualche altra soluzione”

E’ sempre piacevole tornare in studio, seppure con qualche difficoltà” ha ammesso Carlo Conti che di recente si è espresso su Pago: “Bisogna adattare i programmi. Era previsto un pubblico distanziato ma il pubblico non potrà esserci” ha ribadito: “Ci siamo inventati qualche altra soluzione“. “Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. A Tale e Quale ci sono protagonisti, non concorrenti” ha spiegato Carlo Conti che ha poi continuato sulla bontà della giuria e sul fatto che quest’anno truccatori e parrucchieri:
Dovranno trascorrere ore e ore in tenuta stagna