X


Pamela Barretta chiarisce: “Sono responsabile di ciò che dico, ma…”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Pamela Barretta

Uomini e Donne, Pamela Barretta confessa: “Sono responsabile di ciò che dico, ma non di quello che capite”

Da un paio di giorni che Pamela Barretta e Cristina Incorvaia pubblicano nelle loro storie su instagram delle nozioni scientifiche legate alle persone che soffrono di sociopatia. E molti hanno pensato che questi aneddoti potessero essere collegati in qualche modo a qualche loro ex fidanzato. Sarà così? A quanto pare no. Difatti in queste ore Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto fare chiarezza su instagram a tal proposito, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Non è detto che tutto ciò che pubblico sia sempre riferito a qualcuno…Io sono responsabile di ciò che dico, ma non di ciò che voi capite…”

Sarà davvero così? Intanto la donna ha anche dichiarato di essere felice che molte sue follower stanno gradendo questa specie di rubrica.

Pamela Barretta di Uomini e Donne Over: “Se qualcuno si sente tirato in ballo non è un mio problema”

Pamela Barretta ha poi pubblicato un’altra storia su instagram per fare un ulteriore chiarimento su tutta questa faccenda, asserendo schiettamente:

“Se poi qualcuno si sente chiamato in causa perchè si rispecchia nel ‘sociopatico’ non è un problema mio…”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha poi invitato tutti a farsi una risata invece di stare sempre a polemizzare su ogni cosa. Insomma una cosa è certa: in qualsiasi occasione Pamela Barretta, che in questi giorni è stata attaccata da un hater, riesce sempre a far discutere.

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: prossimamente il confronto tra Pamela e Enzo

Ieri è iniziata la nuova edizione di Uomini e Donne. Una puntata dedicata soprattutto a Gemma Galgani, la quale si è sottoposta nei mesi scorsi a un lifting. Come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, nei prossimi giorni ci sarà anche il confronto tra Pamela Barretta e Enzo Capo. Un confronto che pare sarà accesissimo. Difatti i due non solo non dovrebbero affatto chiarirsi, ma non dovrebbero neppure risparmiarsi nello scambiarsi reciproche accuse.