X


Pamela Barretta vittima di un hater sbotta: “Mi ha ricoperta di insulti”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Pamela Barretta

Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta contro un hater: “Mi ha ricoperta di insulti”

Oggi tornerà in onda su Canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne. E una delle protagoniste assolute della scorsa edizione è stata senza ombra di dubbio Pamela Barretta per via della sua travagliata storia con Enzo Capo. In queste ultime ore la dama ha fatto molto parlare per via di un suo sfogo su instagram. Cosa ha detto? L’ex fidanzata di Enzo Capo ha dapprima pubblicato nelle sue storie lo screen del profilo di questo hater, e successivamente ha rivelato di essere stata insultata pesantemente, non facendo mistero di voler adire a vie legali nei suoi confronti:

“Questo profilo per tutti gli insulti che mi ha fatto in direct per difendere una persona sarà denunciato…Sappi che bloccandomi non ti sei salvato, troppo tardi tesoro…”

Chi sarà costui? E chi sarà questa persona che ha tanto difeso?

Pamela Barretta di Uomini e Donne Over attacca l’hater: “Sei ignorante”

Successivamente Pamela Barretta, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram contro l’hater, ha anche fatto dell’ironia, dichiarando senza tanti giri di parole quanto segue:

“Sei pure ignorante pensando che bloccandomi la facessi franca…A presto…”

Difatti l’hater di turno, dopo averla insultata, l’ha bloccata. Ma purtroppo per questo leone da tastiera questo suo gesto non è servito a nulla. Difatti la dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale in questi giorni è tornata ad attaccare l’ex, ha tutte le prove di ciò che ha fatto.

Gossip Uomini e Donne, Cristina Incorvaia a Pamela Barretta: “Tu avevi capito”

In queste ultime ore Pamela Barretta di Uomini e Donne ha pubblicato nelle sue storie instagram alcuni post in cui parla di sociopatia. Una di queste storie è stata condivisa su instagram anche dalla sua amica Cristina Incorvaia, la quale ha scritto nella didascalia:

“Abbiamo avuto lo stesso destino…Tu avevi capito all’epoca per me e io avevo capito per te…”

Pamela Barretta e Cristina Incorvaia si riferiranno a qualche loro ex in particolare?