X


Pamela Barretta contro Tina Cipollari: “Facciamo la prova calligrafica!”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari e Pamela Barretta

Uomini e Donne, Pamela Barretta mostra le prove contro Tina Cipollari: “Non sono pazza”

Oggi è andata in onda, a Uomini e Donne, una puntata piuttosto accesa. In particolare le scintille sono scoppiate tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, ma non solo. Infatti anche Tina Cipollari e Pamela Barretta si sono scontrate. Accusata da Tina Cipollari di averle mandato messaggi ed essersi procurata il suo numero, Pamela Barretta dopo la puntata è intervenuta su Instagram. Qui Pamela ha mostrato un bigliettino contenente il numero di Tina. Questo a dimostrazione della versione che la Barretta ha fornito durante la puntata. Pamela aveva infatti detto che era stata la Cipollari a darle il numero mesi prima e non lei ad averlo cercato insistentemente. “Non sono pazza, non sono una stalker, dico la verità” ha detto Pamela “quando volete possiamo fare la prova calligrafica. Questa è la calligrafia di Tina Cipollari”.

Tina Cipollari attaccata da Pamela Barretta: “Forse te ne sei dimenticata”

Appare arrabbiata ma decisa, nelle sue stories di Instagram, Pamela Barretta, con in mano il biglietto in questione. Su quest’ultimo c’è il numero telefonico di Tina Cipollari, o il presunto numero. Accusata da Tina Cipollari, durante la puntata di Uomini e Donne, di averla stalkerata, Pamela non ci sta. Per questo chiarisce:

“Non vado a cercare i numeri delle persone in tutta Italia e qui ne è la prova. In questo bigliettino la signora Tina Cipollari mi ha dato il suo numero. Forse Tina te ne sei dimenticata, non so, può essere. Però è stato scritto di tuo pugno”.

Dopo l’accesa puntata di oggi a UeD, Pamela mostra dunque la sua verità sui social. Quale sarà la reazione di Tina Cipollari?

Pamela Barretta risponde a Tina Cipollari dopo Uomini e Donne: “Non ti ho stalkerato”

Non ha intenzione di tornare nel programma, Pamela Barretta, ha spiegato sui social. Ma il chiarimento, dopo essere stata definita malata da Tina Cipollari, per Pamela era essenziale. “Quando dici la verità non ti devi mai vergognare di nulla” ha detto la Barretta attraverso Instagram. E per rispondere a Tina, che le aveva detto di essere stata stalkerata in estate, Pamela precisa:

“Ti ho mandato un solo messaggio. Non ti ho stalkerato per tutta l’estate. Ti ho scritto un messaggio educatamente dove ti dico anche scusa se ti disturbo. Lo stalker è un’altra cosa”.