X


Trono Over, Pamela Barretta smaschera Enzo Capo: “Bugie e piani”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta enzo capo sfogo

Pamela Barretta smaschera Enzo Capo dopo Uomini e Donne: “Bugie e piani per prendere per i fondelli”

Una delle coppie che ha animato il Trono Over della scorsa edizione di Uomini e Donne è quella formata da Enzo Capo e Pamela Barretta che, dopo una frequentazione, si sono lasciati ma non nel migliore dei modi. E nonostante siano passati ormai diversi mesi dalla fine della relazione tra Enzo e Pamela, la dama del Trono Over continua a mandare frecciatine al cavaliere attraverso il suo profilo social. L’ultimo ‘messaggio’ di Pamela Barretta lo ha pubblicato tramite Instagram Stories. “L’amore vince su tutto, gli inciuci, le bugie e i piani per prendere tutti per i fondelli no però” ha scritto la dama dopo che lo stesso Enzo Capo ha pubblicato una storia nella quale ha pronunciato la frase “L’amore vince sempre

News Trono Over, Enzo Capo torna con l’ex. Pamela Barretta commenta: “Squallore!”

Dalle anticipazioni sulle prime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda a partire da lunedì 7 settembre, sembrerebbe che Pamela Barretta ed Enzo Capo abbiano litigato e ne danno conferma i numerosi sfoghi che la dama del Trono Over pubblica tramite Instagram Stories. Sebbene non vi siano nomi, il riferimento al cavaliere appare piuttosto chiaro. Pamela Barretta sostiene che il cavaliere napoletano abbia utilizzato la questione del tradimento solo per tornare ad Uomini e Donne e parlarne: “Far passare la propria donna per cornuta pur di fare televisione. Peggio ancora è lei che ci sta a queste cose. Squallore!

Anticipazioni Uomini e Donne: Enzo Capo lascia il programma. Pamela Barretta: “Mi spiace averti rovinato i piani”

Mi spiace averti rovinato i piani, il Grande Fratello per te finisce qui” ha ironicamente detto Pamela Barretta in un’altra delle sue Instagram Stories. Ciò che sostiene la dama è che Enzo Capo sia scappato poiché lei lo avrebbe smascherato e raccontato tutta la verità sulla finta storia del tradimento. A questo punto sembrerebbe proprio che Enzo Capo abbia lasciato Uomini e Donne per tornare da Lucrezia, la donna con la quale si è fidanzato dopo che la relazione con Pamela è naufragata.