X


Paola Di Benedetto sul Grande Fratello Vip 5: “Mi farà strano…”

Scritto da , il 10 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto di Paola Di Benedetto

GF Vip, Paola Di Benedetto confessa: “Mi farà strano vederlo dopo averlo fatto”

Paola Di Benedetto è sempre molto attiva su instagram. E in queste ultime ore ha voluto giocare con i suoi follower al gioco delle domande e risposte. In questa occasione un suo ammiratore ha domandato alla fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede se guarderà la prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza Lunedì prossimo su Canale 5. E a questo punto la giovane ha dapprima svelato che sicuramente seguirà il reality show vip condotto da Alfonso Signorini, e successivamente non ha fatto mistero che sarà un po’ strano vederlo dopo averlo fatto mesi fa: “Sarà ancora più strano vederlo dopo averlo fatto…” La vincitrice della scorsa edizione del GF Vip ha poi colto l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a tutti i nuovi concorrenti.

Alfonso Signorini pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: “Sei un grande”

Paola Di Benedetto, sempre in questo suo intervento su instagram in cui ha voluto far sapere ai suoi numerosissimi follower che seguirà indubbiamente la prossima edizione del GF Vip. ha anche speso due parole per Alfonso Signorini: “Faccio un grosso in bocca al lupo anche a te…Sei un grande!” Insomma la fidanzata di Federico Rossi sarà proprio in prima fila Lunedì prossimo per seguire il gran ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5. E chissà se i nuovi concorrenti riusciranno a far breccia nel cuore dei telespettatori come sono riusciti a fare quelli della scorsa edizione vinta da Paola Di Benedetto, che è stata recentemente criticata da Deianira Marzano.

Paola Di Benedetto fa un bilancio sulla sua vita: “Sono molto contenta”

Un altro follower ha poi domandato a Paola Di Benedetto se sia felice o meno in questo preciso momento della sua vita. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto affermativamente, asserendo senza indugio alcuno:

“Questo è un periodo di cambiamenti sia per quanto riguarda la mia vita privata sia per quanto riguarda la mia vita professionale…Presto vi parlerò di tutto…”

Intanto si segnala che Paola Di Benedetto tornerà in Tv alla conduzione di un nuovo programma su Italia 1, il cui titolo è Disconnessi on the road. Al suo fianco ci saranno anche Giulia Salemi e Paolo Ciavarro.