X


Paola Di Benedetto e Giulia Salemi criticate da Deianira: “Atti di idiozia”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Gossip
foto paola di benedetto giulia salemi

Giulia Salemi e Paola Di Benedetto attaccate da Deianira Marzano: “Atti di idozia”

In questi giorni Paola Di Benedetto, Giulia Salemi e Paolo Ciavarro sono impegnati a girare una nuova trasmissione che andrà in onda su Italia 1, il cui titolo è ‘Disconnessi on the road’. Le due ragazze sono molto attive sui social in questi giorni. E spesso e volentieri si sono mostrate insieme a scherzare e divertirsi. Tuttavia le giovani, in questi vari video pubblicati su instagram, hanno fatto un gesto che ha fatto infuriare Deianira Marzano. Di cosa si tratta? In un video Giulia Salemi e Paola Di Benedetto si sono scambiate del cibo, non rispettando le regole basi per contrastare l’epidemia da covid – 19. Per tale ragione poco fa la popolare influencer, direttamente nelle sue storie su instagram, ha tuonato duramente contro le due giovani ex concorrenti del Grande Fratello Vip, asserendo:

“Questa è una cosa assurda…I bambini potrebbero essere privati pure della ricreazione…E loro si passano il mangiare in questo modo?”

L’influencer ha poi aggiunto: “Per me questi sono atti di idiozia…”

Giulia Salemi e Paola Di Benedetto al centro delle polemiche, Deianira: “E’ un cattivo esempio”

Successivamente l’influencer Deianira Marzano, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche rivelato di pensare che con questo gesto avrebbero semplicemente dato un cattivo esempio ai loro tanti follower:

“E’ un cattivo esempio dinanzi a una situazione che sta affrontando il nostro popolo…Non sappiamo neppure se i nostri bambini potranno fare la merenda o meno…Fate vedere queste cose? Non siete giustificate…”

Cosa avranno da dire a tal proposito Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, il cui ex ha capito di voler fare il cantante grazie al grande successo ottenuto a Tale e Quale Show? Al momento tutto tace, ma sono già state tante le persone sui social a dichiarare di pensarla allo stesso modo di Deianira, che stamattina ha lanciato una nuova segnalazione su Giulia e Andrea.

Paola Di Benedetto ironica su instagram: “Ho trovato un nuovo amico”

Qualche ora fa Paola Di Benedetto ha pubblicato su instagram un selfie assai curioso. Difatti la ragazza si è scattata una foto al fianco di un asino, che è sembrato essere assai interessato al suo piatto di pasta. Motivo per cui la fidanzata di Federico Rossi ha ironizzato nella didascalia, asserendo: “Ho trovato un nuovo amico oggi! Vedo il mio piatto di pasta seriamente in difficoltà…” E i commenti dei fan molto divertiti sottostanti questa immagine sono stati davvero tanti.