X


Paola Perego torna in onda con Il filo rosso. La dedica al marito: FOTO

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Gossip
foto Paola Perego ritorno Rai2

Paola Perego al lavoro per Il filo rosso, il nuovo programma in onda il sabato pomeriggio su Rai2

E’ sempre al lavoro per la preparazione della nuova trasmissione che condurrà ogni sabato pomeriggio su Rai2 Paola Perego. Trattasi de Il filo rosso, programma dedicato al rapporto tra nonni e nipoti, la cui prima puntata è prevista per il 31 ottobre. L’orario della messa in onda de Il filo rosso dovrebbe essere le 14.40, stando ad alcune anticipazioni circolate in rete di recente. Un ritorno in grande stile, quindi, per Paola Perego, con un progetto nuovo di zecca e da lei fortemente voluto dopo essere diventata nonna di Pietro, figlio di Giulia Carnevale, la prima dei suoi figli. E proprio del nipotino Pietro Paola Perego ha pubblicato una foto nelle storie di instagram un paio di giorni fa.

Filo rosso, Paola Perego pronta per il suo nuovo programma. La dedica al marito Lucio Presta su instagram

Intanto, mentre lavora per la preparazione del suo nuovo programma Il filo rosso, Paola Perego (che nei giorni scorsi ha postato una foto con Paolo Bonolis) ha fatto una dedica al marito Lucio Presta su instagram. Pubblicando la foto visibile di seguito, ha scritto infatti: “Per due che come noi…”, allegando un cuore.

View this post on Instagram

… per due che come noi ❤️

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

Paola Perego, tra un mese il ritorno in televisione su Rai2: Filo rosso inizierà il 31 ottobre

Pronta, quindi, per tornare in onda alla conduzione del suo nuovo programma Il filo rosso, Paola Perego si prepara a lavorare nuovamente su Rai2, rete che in passato le ha regalato un grande successo con la prima edizione de La Talpa, ma anche con Al posto tuo, trasmissione in onda con cadenza quotidiana nel pomeriggio che ha ereditato da Alda D’Eusanio e che ha poi ceduto a Lorena Bianchetti in vista del suo passaggio a Mediaset.