X


Paolo Bonolis quando torna in tv? La dedica di Paola Perego (FOTO)

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis amico Paola Perego

Paolo Bonolis ricondurrà Avanti un altro nella stagione tv 2020/2021?

Uno dei conduttori più amati della televisione italiana è senza dubbio Paolo Bonolis. Ora Avanti un altro è pausa e al suo posto c’è Caduta Libera con Gerry Scotti, il gioco delle botole che sta facendo fatica a imporsi negli ascolti a causa del successo incredibile di Reazione a catena. Per il 2021 sono previste nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis, ma le registrazioni potrebbero essere a rischio a causa delle norme vigenti in fatto di covid-19: Avanti un altro vive di pubblico e, stando alle indiscrezioni, la squadra di lavoro vorrebbe fare tutto il necessario per non snaturarne lo spirito.

Paola Perego e la dedica a Paolo Bonolis: “Amico mio”. La foto su Instagram

Grande amica di Paolo Bonolis è Paola Perego la quale ha voluto postare sul suo profilo Instagram una foto insieme a lui e alla moglie Sonia Bruganelli con una bella dedica: “My friends”. Paolo Bonolis e Paola Perego sono legati da una splendida amicizia oltre che a un rapporto di stima profonda. Il ritorno in televisione è previsto per entrambi e il pubblico non vede l’ora di poterli rivedere nel loro habitat naturale, anche se sono a rischio le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un altro.

Paola Perego al lavoro per Ascoltami, il nuovo programma che condurrà su Rai2

Se da una parte Paolo Bonolis dovrebbe tornare con nuove puntate di Avanti un altro nel 2021 dall’altra Paola Perego tornerà con Ascoltami in onda sabato 31 ottobre alle ore 14.40 su Rai2: programma dove si darà spazio al rapporto tra nonni e nipoti. Storie ed emozioni verranno raccontate con lo stile intimo e attento che contraddistingue Paola Perego.