X


Paolo Bonolis, Il senso della vita tornerà? Fan: “Era un’isola felice”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Paolo Bonolis, fan su Il senso della vita: “Era un’isola felice in televisione”

Ogni volta che ha l’occasione, Paolo Bonolis ricorda quanto gli piacerebbe poter tornare in onda con Il senso della vita. Uno dei suoi programmi più belli, sicuramente il più intimo e profondo, che il pubblico gli richiede a gran voce. Peccato, quindi, che Mediaset non si decida a dare il nullaosta per una nuova edizione. Forse perché, essendo perfetto per la seconda serata, ora faticherebbe a trovare una sua collocazione, dato che ormai i programmi vanno avanti imperterriti fin dopo la mezzanotte? Sul settimanale Nuovo, nella rubrica di Maurizio Costanzo Domande e Risposte, un fan di Paolo Bonolis e Il Senso della vita ha scritto: “Sarebbe bello rivederlo. Quel programma era un’isola felice in televisione”.

Il senso della vita, parla Maurizio Cosatanzo: “Paolo Bonolis se la cava bene quando fa il serio”

Pochissimi conduttori, se non nessuno, sono versatili come Paolo Bonolis: basta ricordarsi delle splendide interviste de Il senso della vita. Con profondità e originalità sapeva tirar fuori dai personaggi emozioni vere e non artefatte come succede oggi nella maggior parte dei talk. Maurizio Costanzo ha dato ragione al fan che gli scriveva del programma di Bonolis, aggiungendo che lui “se la cava bene quando fa il serio”. Certo, il pubblico lo adora a Ciao Darwin e ad Avanti un altro, ma Mediaset dovrebbe comunque dare una preziosa possibilità a Il senso della vita: in questa televisione artefatta e urlata, potrebbe far respirare quell’aria buona di cui si sente tanto la mancanza.

Maurizio Costanzo su Paolo Bonolis: “Con Il senso della vita sapeva tirar fuori sfumature emozionanti”

Sempre Maurizio Costanzo, rispondendo al fan di Paolo Bonolis e Il senso della vita, ha confessato: “Lui sapeva tirar fuori dai personaggi sfumature emozionanti. E’ un bravo intrattenitore”. Nelle ultime settimane Bonolis ha avuto modo di difendere Briatore dagli attacchi feroci degli haters.