X


Paolo Ciavarro, al via Disconnessi on the Road: con lui Salemi-Di Benedetto

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Paolo Ciavarro Giulia Salemi Paola Di Benedetto disconnessi on The Road

Paolo Ciavarro, Giulia Salemi e Paola Di Benedetto stasera in tv: al via Disconnessi on The Road

Debutterà questa sera, mercoledì 23 settembre, il primo dei cinque appuntamenti settimanali su Italia 1 del nuovo programma affidato a Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi dal titolo Disconnessi On the Road. Si tratterà di un racconto in giro per l’Italia in cui gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip faranno conoscere ai telespettatori gli angoli di paradiso nascosti e vicini alle grandi città, condividendo insieme esperienze e ricordi. Come vedremo stasera a Disconnessi On the Road, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi andranno insieme alla scoperta di posti pazzeschi, a poca distanza dai capoluoghi italiani. Il nostro Paese, infatti, è una terra ricca di location preziose e bellissime di cui molti non sanno neanche dell’esistenza.

Disconnessi on the Road: Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi stasera su Italia 1

Al centro di Disconnessi on the Road, quindi, ci sarà un viaggio fatto da Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi insieme alla scoperta di nuovi luoghi italiani. Gli ex concorrenti del GF Vip, molto amati dal pubblico televisivo, si disconnetteranno per qualche ora dalla frenesia della vita della città e partiranno a bordo di un pulmino vintage alla ricerca di luoghi pazzeschi che si nascondono a pochi passi delle grandi metropolitane. Tappa dopo tappa i tre protagonisti (Ciavarro ha svelato un retroscena sul GF Vip) diventeranno sempre più uniti e incontreranno anche persone importanti come volti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Paolo Ciavarro pronto per Disconnessi on The Road: appuntamento stasera con Di Benedetto e Salemi

L’appuntamento con la prima puntata di Disconnessi on The Road è per questa sera su Italia 1 in seconda serata. Il programma guidato da Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi andrà in onda subito dopo la fine di Rambo 2 – La Vendetta che occuperà la prima serata del canale dedicato ai più giovani di Mediaset.