X


Paolo Conticini a Ballando con le stelle: “È calato il buio. Ho pianto”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paolo Conticini 19 settembre

Ballando, prima puntata. Paolo Conticini confessa: “All’improvviso è calato il buio ed ho pianto”

Non poteva non raccontare la paura vissuta alcuni giorni fa, Paolo Conticini, in occasione della sua prima esibizione a Ballando con le stelle 2020. Raggiunto da Paolo Belli nella sala delle stelle, Paolo Conticini prima di scendere in pista con Veera Kinnunen, nella clip di presentazione ha raccontato cosa ha provato, qualche giorno fa, quando ha temuto di essere stato contagiato dal coronavirus.

A me piace ridere, ma qualche giorno fa all’improvviso è calato il buio ed ho pianto

ha confessato.

Paolo Conticini, prima puntata di Ballando con le stelle: “Valori anomali dopo il tampone”

“Qualche giorno fa ho fatto un tampone e alcuni valori sono risultati alterati” ha quindi spiegato Paolo Conticini a Ballando, aggiungendo poi:

Di colpo mi sono sentito responsabile, pensavo che sarei stato la causa dello stop di Ballando con le stelle.

“All’improvviso, un giorno, è squillato il mio telefono e mi hanno detto che l’esito del tampone era negativo” ha rivelato subito dopo, tornando a sorridere.

Ballano con le stelle: Paolo Conticini e Veera Kinnunen in pista dopo la paura per il tampone

Dell’episodio in questione ha parlato anche Milly Carlucci alcuni giorni fa, svelando che per via della paura passata da Paolo Conticini si è temuto davvero che Ballando con le stelle 2020 potesse non iniziare. E invece è partito, non senza colpi di scena: nella prima puntata, infatti, Selvaggia Lucarelli ha pronunciato una frase choc…