X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: previsioni 1-2 settembre

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo del 1 e 2 settembre 2020: le previsioni di Paolo Fox di oggi e domani

Inizia il mese di settembre con l’oroscopo del giorno-domani di Paolo Fox partendo dalle previsioni (1-2 settembre) per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di Paolo Fox in allegato con DiPiù).

ARIETE: si liberano dalle tensioni sentimentali. Possono portare avanti dei progetti importanti. Attenzione a non strafare. Domani attraverseranno una fase positiva. Le coppie trovano maggiore serenità. Sul lavoro devono impegnarsi di più.

TORO: difficoltà da superare dal punto di vista dell’amore. Buona volontà sul lavoro. Bene Saturno e Giove. Domani ci saranno troppe cose da fare in amore. Sarà facile discutere sul lavoro.

GEMELLI: dovrebbero iniziare a frequentare la persona che piace loro. Fase di recupero con Venere e Marte favorevoli. Domani potranno fare qualcosa di importante. Mese molto intenso, non devono pretendere troppo.

CANCRO: piccole dispute che riguardano la vita sentimentale. Non tutto può risolversi nel giro di pochi giorni. Domani promette bene grazie alla Luna favorevole. Buone opportunità sul lavoro, ma attenzione a Giove e Saturno in opposizione.

Paolo Fox del 1 e 2 settembre: oroscopo del giorno e domani degli altri segni

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (1-2 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: al mattino ci saranno delle difficoltà sentimentali. Non devono esagerare con le provocazioni. Evitare situazioni stressanti. Domani periodo buono per le coppie. Sono più passionali del solito. Potranno risolvere dei problemi sul lavoro.

VERGINE: positivi i nuovi incontri. Fare un’attenta analisi sulle persone che sono loro vicine. Energia in più da sfruttare sul lavoro. Domani Luna opposta che crea qualche problema. Impegni pesanti sul lavoro.

BILANCIA: cielo molto positivo dal punto di vista sentimentale. Problemi da risolvere sul lavoro. Domani potrebbero esserci delle discussioni. Il lavoro va preso con più tranquillità.

SCORPIONE: Luna favorevole, sono pronti a dire delle cose scomode. Fasi di grande agitazione sul lavoro. Domani Luna in ottimo aspetto. E’ il momento di pensare a qualcosa di importante.

Previsioni Paolo Fox di inizio mese (1-2 settembre): oroscopo oggi e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (1-2 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: sentimento da recuperare. Troppe cose da fare sul lavoro. Domani momento di forza in amore. Ci vuole cautela. Cambiamento sul lavoro.

CAPRICORNO: recuperare il tempo perduto in amore. Sul lavoro il tutto sembra essere in stallo. Domani piccoli contrasti di coppia. Si naviga a vista sulle acque tormentate del lavoro.

ACQUARIO: Venere opposta che può alimentare un momento di crisi. Vogliono fare le cose interessano loro. Domani potranno valutare al meglio le nuove proposte. Devono iniziare a fare nuovi progetti.

PESCI: incontro speciale e si sblocca una situazione familiare. Si intravedono soluzioni importanti. Domani Venere e Luna favorevoli. Ottima giornata per fare nuovi programmi.