X


Patrizia De Blanck al GF Vip, Cecchi Paone: “Non teme il ridicolo, lo cerca”

Scritto da , il 29 Settembre, 2020 , in Grande Fratello
foto di Patrizia De Blanck a La vita in diretta Estate

GF Vip, Patrizia De Blanck criticata da Alessandro Cecchi Paone: “Non teme il ridicolo, lo cerca”

Sin dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto discutere le parolacce di Patrizia De Blanck, ma anche il canto della sirena Flavia Vento e i suoi cambiamenti d’umore e le frasi choc di Fausto Leali che hanno portato alla sua squalifica. Sul settimanale NuovoTv, nella sua rubrica, Alessandro Cecchi Paone ha criticato il comportamento della Contessa Patrizia De Blanck, sostenendo: “Non teme il ridicolo perchè lo cerca e lo trova”. Secondo il giornalista e opinionista di numerosi programmi tv, come Mattino 5 di Federica Panicucci e le trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, Patrizia De Blanck mette in atto atteggiamenti e comportamenti davvero ridicoli, fortemente criticati anche dai telespettatori, come quando è rimasta senza vestiti come se non ci fossero le telecamere del Grande Fratello Vip a riprenderla.

GF Vip, Alessandro Cecchi Paone contro Patrizia De Blanck, Vento e Leali: “Carriere danneggiate da tempo”

Dopo essersi espresso su Patrizia De Blanck, Alessandro Cecchi Paone sulla nota rivista NuovoTv ha scritto un pensiero che accomuna la Contessa, Flavia Vento e Fausto Leali. Il divulgatore scientifico e opinionista televisiva, nonché giornalista, ha affermato senza cattiveria:

“Mi viene da dire che la loro immagine e le loro carriere sono danneggiate da tempo. Eccesso in più o in meno, che cambia”.

Poi su Flavia Vento ha aggiunto: “Non sa ora sembra fuori controllo anche rispetto a se stessa”. Alessandro Cecchi Paone ha criticato fortemente i tre concorrenti della quinta edizione del GF Vip (ascolti in risalita e record dopo tre settimane).

Patrizia De Blanck, spettatore del GF Vip la contesta: “Atteggiamento non consono alla sua età”

Il telespettatore del GF Vip in questione che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale NuovoTv ha contestato i modi di fare della Contessa Patrizia De Blanck e di altri concorrenti come Fausto Leali e Flavio Vento. Sulla nobile, in particolare, ha avuto da ridire sul momento in cui si è spogliata integralmente al Grande Fratello Vip: “Questo è un atteggiamento consono alla sua età? E dice di essere una Contessa!”