X


Patrizia De Blanck è nobile: macchina verità di Domenica Live lo conferma

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto origini nobili patrizia de blanck macchina della verità domenica live

Patrizia De Blanck scagionata dalla macchina della verità di Barbara D’Urso: è nobile

Domenica scorsa un intero spazio è stato dedicato a Live Non è la D’Urso sulle origini nobili di Patrizia De Blanck messe in discussioni. Stando a quanto emerge da una inchiesta di Oggi, il titolo di nobile sarebbe frutto di un regalo di baronia. Ma c’è anche di più, Patrizia De Blanck sarebbe nipote di Mussolini. Circa due anni fa la Contessa Patrizia De Blanck si è sottoposta alla macchina della verità di Domenica Live. In quell’occasione fu chiamata dalla conduttrice Barbara D’Urso per valutare l’effettiva realtà del suo titolo a differenza della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Barbara D’Urso aveva chiesto a Patrizia De Blanck: “Sei nobile per nascita?”. Dopo un falso positivo, la macchina della verità ha confermato le origini nobili della De Blanck.

Patrizia De Blanck: origini nobili confermate dalla macchina della verità di Domenica Live

Il caso sulle origini nobili di Patrizia De Blanck potrebbe essere presto chiuso. A Live Non è la D’Urso si è parlato di un titolo nobiliare che non avrebbe riscontro effettivo, ma che non sarebbe la sola notizia emersa dall’inchiesta di Oggi. Si è aperto anche un capitolo della questione sul padre della Contessa secondo cui sarebbe stata adottata e sarebbe anche nipote del Duce, come dichiarato da Sulas:

“L’ha detto lei, messo per iscritto, c’è un nastro registrato. Lei dice che è figlia di Asvero Gravelli, un gerarca fascista”.

Noi de LaNostraTv.it abbiamo trovato un video che risale al 2018 quando la Contessa Patrizia De Blanck fu invitata da Barbara D’Urso per sottoporsi alla macchina della verità di Domenica Live, uno strumento che darebbe risposte corrette nel 94% dei casi. Barbara D’Urso aveva fatto delle domande precise a Patrizia De Blanck e le sue risposte avevano trovato conferma dal poligrafo: “Tuo padre era il Conte Guillermo De Blanck?”, “Tua madre apparteneva alla famiglia nobile dei Dario?”, “Quindi tu sei a tutti gli effetti una vera Contessa?” Non dovrebbero esserci dubbi, quindi, sulle origini nobili di Patrizia De Blanck confermate.

Patrizia De Blanck è nobile: la conferma della macchina della verità della D’Urso

Nelle prossime puntate di Live Non è la D’Urso Barbara D’Urso potrebbe tornare ad occuparsi delle origini nobili di Patrizia De Blanck, origini che hanno portato a nuovi risvolti negli ultimi giorni. La conduttrice potrebbe mostrare la macchina della verità di Patrizia De Blanck a Domenica Live cui si è sottoposta nel 2018 e confermare che la concorrente del GF Vip è una Contessa e, quindi, una nobile.