X


Patrizia De Blanck, ospite rivela a Live: “È nipote del Duce”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso e Giangavino Sulas

Patrizia De Blanck, rivelazione di un ospite a Live: “Ha ammesso di essere la nipote del Duce”

Nella puntata di oggi di Live-Non è la D’Urso è stata svelata la busta choc su Patrizia De Blanck ed a giudicare del contenuto si trattava davvero di una rivelazione scioccante. Nel dettaglio infatti Giangavino Sulas, giornalista, intervenuto da Barbara D’Urso ha raccontato che anni fa in un’intervista ad Oggi Patrizia De Blanck avrebbe rivelato le sue vere origini ammettendo di essere nipote del Duce Benito Mussolini. Il giornalista ha spiegato che il padre sarebbe un gerarca fascista molto vicino al Duce tanto che si ipotizzava che potesse essere il suo figlio naturale. La contessa, che attualmente è al Grande Fratello Vip, quindi negli anni scorsi avrebbe avvallato tale tesi stando appunto a quanto sostiene Giangavino Sulas.

Live-Non è la D’Urso, giornalista racconta: “Patrizia De Blanck non sarebbe una contessa”

Le rivelazioni non sono finite qui, non solo infatti Giangavino Sulas ha rivelato che Patrizia De Blanck potrebbe essere la nipote di Benito Mussolini ma ha aggiunto che la famiglia De Blanck, che l’ha adottata, non sarebbe una famiglia di nobili. A questo punto non solo il giornalista ha fatto riferimento a delle vecchie dichiarazioni della contessa ma a Live-Non è la D’Urso è stato consultato anche un esperto di araldica che ha sancito che non esiste nessuna famiglia nobile De Blanck. Insomma una scioccata Barbara D’Urso ha dichiarato su la concorrente del GF Vip 5 Patrizia De Blanck che non solo non sarebbe una contessa, e neanche nobile, mentre invece è nipote del duce, stando appunto alle dichiarazioni del giornalista.

Patrizia De Blanck, Barbara D’Urso a Live: “Per noi rimane contessa”

Il capitolo su Patrizia De Blanck a Live-Non è la D’Urso si è chiuso raccontando come anche il padre della figlia Giada, Giuseppe Drommi, potrebbe non essere un baronetto. Dunque alla fine Barbara D’Urso (che poco prima aveva attaccato Cecchi Paone) dopo aver mostrato un video sulle gesta di Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5, ha concluso: “Per noi rimane una contessa”.