X


Patrizia De Blanck pronta per un nuovo programma dopo il GF Vip?

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck gfvip

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck farà un nuovo programma dopo il reality? L’indiscrezione

Patrizia De Blanck è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti la contessa, grazie ai suoi ‘vaffa’ e alla sua schiettezza, è riuscita a far breccia nel cuore di milioni di italiani. Ma non è finita qua perchè oggi sull’ultimo numero del settimanale Vero uscito nelle edicole è stata riportata un’interessante indiscrezione sul futuro televisivo di Patrizia De Blanck dopo il Grande Fratello Vip 5. Di cosa si tratta? Pare che la contessa condurrà un programma tutto suo nei primi mesi dell’anno venturo:

“Pare debutterà, presumibilmente all’inizio del prossimo anno, alla guida di un salotto tutto suo…”

Davvero Patrizia De Blanck dopo il GF Vip condurrà un programma tutto suo?

Patrizia De Blanck dopo il GF Vip condurrà un programma sul mondo dei reali? L’ultimo rumor

Il settimanale Vero, dopo aver dichiarato di essere venuto a conoscenza che Patrizia De Blanck pare condurrà un programma tutto suo all’inizio del’anno nuovo, ha anche fornito ulteriori e interessanti dettagli. Di cosa si tratta? In pratica pare che il programma che dovrebbe condurre Patrizia De Blanck dopo il Grande Fratello Vip sarà incentrato sulle storie e sugli amori legati al mondo dei reali. E in effetti la contessa Patrizia De Blanck concorrente del GF Vip pare avere tutte le carte in regola per condurre una trasmissione che tratta simili argomenti. Al momento però non è dato sapere su quale canale andrà in onda. Con lei ci sarà anche sua figlia Giada?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà la preferita del pubblico?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. E Alfonso Sigorini annuncerà i concorrenti preferiti del pubblico a casa. In tanti sono pronti a scommettere che Patrizia De Blanck, la quale ha fatto rimanere male Adua con un suo commento al vetriolo, sarà stata votatissima anche questa settimana. Tuttavia al Grande Fratello Vip le insidie sono sempre dietro l’angolo, e quindi è sembra bene non dare mai nulla per scontato.