X


Matilde Brandi, confessione intima al GF Vip: “Pensavo di soffrire di più”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto matilde brandi selfie

Matilde Brandi, sfogo serale al Grande Fratello Vip: “Io pensavo di soffrire di più”

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip, in onda questa sera alle 21.25 su Canale5 con la seconda puntata, Matilde Brandi si è confidata con Adua Del Vesco facendo un bilancio dei primi giorni di reclusione forzata. La ballerina a sorpresa ha ammesso di essersi trovata bene con i suoi compagni di avventura e di temere invece i nuovi ingressi. Al GF Vip Matilde Brandi si è lasciata andare anche a una confessione intima nella notte, ammettendo:

“Io pensavo di soffrire di più, sono sincera mi manca la mia vita, però mi sono tanto divertita con voi, non mi sono mai annoiata”.

Mamma di due gemelle di 14 anni, Matilde Brandi ha dichiarato in più occasioni di aver sempre rinunciato ai reality per non lasciare le figlie piccole. Ora che Aurora e Sofia sono grandi ha deciso di mettersi in gioco in una nuova avventura.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Matilde Brandi preoccupata per la puntata di questa sera

Nelle prime ore del mattino, Matilde Brandi ha confessato a Adua Del Vesco di essere un po’ in apprensione per la puntata di questa sera. In particolare a preoccupare Matilde Brandi sarebbero i nuovi ingressi. Stasera infatti Alfonso Signorini farà entrare nella casa altri concorrenti, vip con una forte personalità, che potrebbero destabilizzare l’equilibrio che si è instaurato in questi giorni nel gruppo. “Sarà una serata strana”, ha ammesso Matilde Brandi, mentre Dayane Mello si è detta felice per i nuovi arrivi.

Dayane Mello felice per l’arrivo dei nuovi concorrenti al GF Vip 5: “È molto stimolante”

Nella notte Dayane Mello, che ieri ha lanciato una dichiarazione d’amore a Balotelli, ha ammesso di essere felice per l’arrivo di nuovi concorrenti. “È molto stimolante” ha confessato la modella a Matilde Brandi e Adua Del Vesco. Intanto questa sera al GF Vip potrebbe entrare anche il concorrente che sostituirà la Vento.