X


Pechino Express, nuovo reality al suo posto su Rai2: come sarà

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Pechino Express logo

Pechino Express, nuovo reality al suo posto su Rai2: ecco come sarà

Pechino Express dopo 8 edizioni trasmesse su Rai 2 ha lasciato la rete per approdare su Sky. Ancora non sono chiari maggiori dettagli sulla nuova edizione, che ha cambiato il suo nome in Pekin Express ma sembra certo al 99% che al timone ci sarà nuovamente Costantino Della Gheradesca, conduttore del reality sin dalla seconda edizione. Adesso, TvBlog ha lanciato un’indiscrezione su un altro reality che andrebbe a sostituire l’adventure game a Rai 2. Innanzitutto ha anticipato che il nuovo reality sarà ambientato in una caserma e che i concorrenti saranno degli adolescenti e che a breve dovrebbero iniziare le riprese

Pechino Express sostituito da un nuovo reality: anticipazioni e dettagli

Il sito suddetto non offre molte anticipazioni sul nuovo reality di Rai 2 che prenderà il posto di Pechino Express. Spiega solo che il nuovo format consisterà, secondo le informazioni in loro possesso, in un gruppo di adolescenti che vivrà all’interno di una caserma, insomma sarà una via di mezzo tra due reality: Il Collegio, che viene trasmesso sempre su Rai 2 con ottimi ascolti e Ti spedisco in convento, che invece va in onda su Real Time e di cui a breve partirà la quinta edizione. Al di là di questo non si conoscono altre informazioni, non si sa infatti come si chiamerà il nuovo reality ne chi sarà il conduttore ne tanto meno quando andrà in onda. Si sa invece che a produrre il reality sarà la società di Ilaria Dallatana, ex direttore proprio di Rai 2, Blu Yazmine.

Pechino Express, nuovo reality su Rai 2: inizio delle riprese ad ottobre

Infine, il sito suddetto, anticipa che le riprese del nuovo reality di Rai 2 che sostituirà Pechino Express ( su quest’ultimo recentemente Max Giusti ha fatto una rivelazione) nel frattempo passato su Rai 2, inizieranno ad ottobre mentre per la messa in onda occorre attendere il 2021.