X


Piero Chiambretti, confessione su Tiki Taka: “Problema è essere accettato”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Interviste
Foto Piero Chiambretti a Verissimo

Piero Chiambretti stasera in onda con Tiki Taka: “Il problema è essere accettato”

Piero Chiambretti ha preso il posto di Pierluigi Pardo alla conduzione di Tiki Taka per la stagione 2020/2021. Nuova stagione che porta anche numerosi cambiamenti all’interno della trasmissione. Come protagonisti, oltre all’insolito conduttore, ci saranno Raffaele Auriemma, Franco Ordine, Gianfranco Butinar e Ivan Zazzaroni. Dunque nuova esperienza per Piero Chiambretti che, in una recente intervista rilasciata alla rivista Tele Sette, ha ammesso uno dei suoi timori più grandi per questa nuova avventura: “Le cose nuove sono sempre ben accette” ha spiegato il conduttore. “Il problema è essere accettato: non ho mai fatto il programma di un altro e non vorrei tradire né la semina di Pierluigi Pardo né il mio spirito” ha chiarito Chiambretti che sta per iniziare una nuova avventura al timone dell’ottava edizione di Tiki Taka.

Tiki Taka in onda oggi in seconda serata. Piero Chiambretti: “Cercherò di essere brillantemente serio”

Oggi, lunedì 21 settembre 2020, in seconda serata su Italia Uno inizierà la nuova edizione di Tiki Taka condotta da Piero Chiambretti che, dopo la confessione dolorosa a Verissimo, si è detto pronto ma con una percentuale di preoccupazione (che è più che normale). Ciò che non lo preoccupa, però, è il confronto con il precedente conduttore anche se dopo sette anni di Pardo al timone di Tiki Taka, qualcosa di insolito per chi guarda la trasmissione ci sarà. “In Italia il calcio è una religione” ha detto Piero Chiambretti che quindi ha ironicamente aggiunto: “Cercherò di essere brillantemente serio o seriosamente brillante” per non delude i telespettatori.

Piero Chiambretti invita a Tiki Taka Cristiano Malgioglio e Ronaldo: “Un incontro speciale”

L’attesa è terminata. E’ tornato il calcio e con questo anche Tiki Taka seppur in una veste del tutto nuova. Da stasera in seconda serata vedremo al timone di Tiki Taka Piero Chiambretti che, per la sua edizione che rappresenta una vera e propria ripartenza dopo il dolore, ha apportato una novità: “Non voglio la ragazza bella sullo sgabello con le cosce al vento e la cartellina in mano” ha detto il conduttore: “Cerco ragazze o signore perché non è detto che l’età debba fare la differenza“. Sullo sgabello, in realtà, Chiambretti ci metterebbe volentieri Cristiano Malgioglio con le cosce al vento: “Lo inviterò il giorno in cui avrò in studio anche Cristiano Ronaldo per un incontro speciale” ha ultimato.