X


Piero Chiambretti, confessione dolorosa a Verissimo: “Mi sono fidato”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Verissimo
Foto Piero Chiambretti a Verissimo

Piero Chiambretti fa una confessione sul coronavirus a Verissimo: “Mi sono fidato del dottore”

E’ un racconto che ha commosso tutti, quello fatto da Piero Chiambretti a Verissimo oggi pomeriggio. L’argomento su cui Silvia Toffanin si è subito soffermata riguarda la perdita della mamma di Piero Chiambretti durante la pandemia. Chiambretti ha svelato tanti dettagli a Verissimo che hanno lasciato sconvolta la conduttrice. Il momento è stato molto toccante, perché Piero Chiambretti sente molto la mancanza della madre. Ma quello che ha lasciato di stucco è un retroscena svelato. Chiambretti ha raccontato che, quando si è ammalato di coronavirus, il dottore gli ha detto che si trattava di una semplice influenza. Lui, quindi, ha continuato a vedere la mamma, il cugino e la figlia, inconsapevole di stare contagiando tutti. “Ero sempre più stanco, sempre più affaticato. Però mi fidavo del dottore” ha ammesso Chiambretti.

Piero Chiambretti si commuove Verissimo e ammette: “E’ stata dura”

Momenti molto difficili sono stati quelli di Piero Chiambretti a Verissimo, nella puntata odierna. Purtroppo il conduttore ha svelato che inizialmente, non avendo compreso il medico che si trattasse di Covid, il contagio è stato inevitabile. Ma se la figlia di Piero Chiambretti ha avuto solo un giorno di febbre, la madre ha avuto la peggio. Quando all’inizio la donna ha avuto la febbre anche nel suo caso si pensava ad una semplice influenza. Poi la madre di Chiambretti si è aggravata: “Dopo una settimana mia mamma non riusciva più a mettersi nemmeno il termometro”. Andando avanti con il racconto, i dettagli hanno fatto piangere perfino Silvia Toffanin, oltre che Chiambretti stesso. “E’ stata dura” ha ammesso Piero Chiambretti tra le lacrime.

Verissimo, Piero Chiambretti pronto per Tiki Taka: “Ho qualche preoccupazione”

Dopo la non riconferma di #CR4 La Repubblica delle donne, e il dolore per la perdita della madre per Piero Chiambretti è arrivata la svolta. Il conduttore sarà infatti alla guida di Tiki Taka e, a Verissimo, ha confessato tutta la sua emozione. “Non ti nascondo che ho qualche preoccupazione” ha confessato Chiambretti a Silvia Toffanin “cercheremo di non far rimpiangere Pardo”.