X


Piero Chiambretti, cos’è successo a Verissimo: collega fa una rivelazione

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Verissimo
foto Piero Chiambretti morta la madre

Piero Chiambretti, Verissimo. Collega rivela: “Per la prima volta ha aperto il suo cuore in un programma”

Un racconto sincero e doloroso quello fatto da Piero Chiambretti a Verissimo che non è potuto passare inosservato e inascoltato al pubblico di Canale 5. La perdita della madre è stata immensa e incommensurabile e per la prima volta è andato in onda (con Tiki Taka) senza la sua spettatrice preferita. Il collega e giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine di DiPiù Tv (La tv vista da internet) ha rivelato: “Per la prima volta ha aperto il suo cuore in programma televisivo”. Il pubblico ha apprezzato e tutti i siti d’informazione si sono stretti attorno a lui in questo momento di forte dolore.

Verissimo Piero Chiambretti, parla Giancarlo De Andreis: “Grande commozione sul web”

Com’è naturale che sia l’intervista di Piero Chiambretti a Verissimo il pubblico si è commosso: una confessione dolorosa dietro l’altra che non ha lasciato indifferenti. Il giornalista Giancarlo De Andreis ha riservato un paragrafetto a Piero Chiambretti che ha donato “grande commozione sul web” ed elogi da parte dei principali siti di televisione e gossip nel Paese.

Ascolti Tiki Taka, nuova edizione: Piero Chiambretti parte con il 7% di share

E Piero Chiambretti è ripartito con la nuova edizione di Tiki Tika (programma che era di Pierluigi Pardo) e gli ascolti non sono stati generosissimi: 546.000 spettatori e il 7% di share. La stagione è ancora lunga e il programma sportivo di Italia 1 potrebbe riservare delle sorprese.