X


Pierpaolo Pretelli attratto da Dayane Mello? Scoppia il gossip al GF Vip

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli dayane mello

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli interessato a Dayane Mello?

Questa nuova edizione del GF Vip è iniziata da poche ore, ma i concorrenti sono già riusciti a mettersi in mostra tra improvvisi abbandoni e furiose litigate. Oggi però a far molto discutere i concorrenti in casa è il rapporto venutosi a creare tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Difatti i due hanno legato tantissimo in queste ore passate nella casa più spiata dagli italiani. Un legame questo notato dalla popolare soubrette Matilde Brandi. Stamattina quest’ultima, infatti, ha rivelato al modello di aver notato un suo interesse nei confronti della giovane. Tuttavia quest’ultimo ha subito buttato acqua sul fuoco, asserendo:

“Con l’età mi sono calmato, una volta scattavo subito…”

Potrebbe essere questa la prima coppia a nascere nella casa del Grande Fratello Vip? Il modello Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello presto insieme?

Gossip GF Vip, Fausto Leali consiglia a Pierpaolo Pretelli: “Aspetta”

Anche Fausto Leali ha ascoltato questo interessante botta e risposta tra Pierpaolo Pretelli e Matilde Brandi. E il cantante ha subito preso la palla al balzo per dare un consiglio spassionato al modello del Grande Fratello Vip prima di ‘buttarsi’ tra le braccia della bellissima Dayane Mello, che ieri ha fatto una rivelazione sulle favelas in Brasile:

“Aspetta il prossimo arrivo di concorrenti donne e poi deciderai…”

Un consiglio che ha fatto scoppiare dal ridere tutti i presenti. Tuttavia Matilde Brandi ha subito riportato all’ordine un po’ tutti, asserendo: “Qui si scherza…”

Dayane Mello e la convivenza difficile al Grande Fratello Vip: “Ci vuole rispetto”

La convivenza non è mai facile in generale, figuriamoci con persone del tutto sconosciute in un contesto come è quello del GF Vip. E la prima a mostrare i primi cedimenti in tal senso è stata Dayane Mello, la quale ha subito chiamato tutti agli ordini, asserendo che ci deve essere il rispetto reciproco, soprattutto nel momento in cui le persone dormono:

“Dobbiamo convivere qua, io ho insegnato a mia figlia che quando qualcuno dorme non va svegliato, va rispettato…Questa mattina io mi sono svegliata all’improvviso…”

Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip avranno recepito il messaggio?