X


Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci vicini: coccole nelle notte. VIDEO

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci gf vip 2020

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci sempre più vicini: le coccole nella notte

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli aveva annunciato in diverse interviste il suo interesse nei confronti di Elisabetta Gregoraci, interesse che una volta entrati nella Casa più spiata d’Italia sembra che starebbe crescendo. Gli autori hanno pensato bene di dare una spinta in tal senso, organizzando per la prova settimana un bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Gregoraci in apnea. Da quando è successo questo nella scorsa puntata del reality show i due non perdono occasione di ritagliarsi degli spazi tutti per loro in Casa. Nella notte Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati coccole. La conduttrice ha raggiunto l’ex Velino di Striscia la Notizia nel suo letto ed è stata sommersa di carezze. Il video di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli a letto è disponibile sul sito del GF Vip.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: scoppia la passione al GF Vip?

Potrebbe scoppiare presto la passione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Molti telespettatori del reality show di Alfonso Signorini sostengono che è solo una questione di giorni e nascerà la prima coppia della quinta edizione. Giochi di sguardo, momenti tutti per loro, tentazione a toccarsi e ad abbracciarsi ma anche a baciarsi: ci sono tutti i presupposti perchè possa nascere qualcosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due sono ritornati a commentare il bacio che si sono scambiati per superare la prova settimanale. Il ragazzo ha confidato alla showgirl un leggero fischio nelle orecchie e immediata è stata la battuta di Elisabetta (che ha fatto una triste confessione su Briatore): “Qualcuno ti nomina. I miei pretendenti, il mio ex marito, mio figlio”.

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli bacia Elisabetta Gregoraci ma sulla spalla

Come è possibile vedere dal video pubblicato sul sito del GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha baciato Elisabetta Gregoraci. Nessun bacio sulle labbra, nemmeno a stampo, ma l’ex Velino del tg satirico di Antonio Ricci si è limitato a darglielo sulla spalla sinistra mentre si coccolavano a letto. Siamo sicuri che prima o poi arriverà il bacio e non sarà, di certo, per superare una prova settimanale.