X


Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “E’ solo questione di tempo”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

Pierpaolo Pretelli, flirt con Elisabetta Gregoraci: “E’ solo questione di tempo”

“E’ solo questione di tempo. Potrebbe arrivare il momento in cui lei si scioglierà”: così ha parlato Pierpaolo Pretelli nel confessionale durante il daytime del Grande Fratello Vip. Lui ha parlato molto con il suo amico Enock il quale gli ha dato un consiglio che tutti i telespettatori e amanti del reality vorrebbero dargli: pensare di meno e viversi di più il momento. Non gli ricapiterà più di stare ventiquattro ore su ventiquattro in compagnia di Elisabetta Gregoraci senza le responsabilità e durezze della vita quotidiana.

Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli: “L’ho visto molto giù”

Se da una parte Pierpaolo Pretelli pensa e ripensa, essendo un ragazzo molto riflessivo, sul suo interesse nei confronti di Elisabetta Gregoraci, quest’ultima ha notato una certa tristezza nel suo sguardo (“L’ho visto molto giù” ha ammesso in confessionale) e gli ha subito chiesto che cosa avesse. Questo gli ha fatto molto piacere e si è aperto con lei, tra teneri abbracci e sguardi imploranti: “Voglio solo capire, magari il tempo ci aiuterà”. Di tempo ne avranno visto che molto difficilmente il pubblico che segue il Grande Fratello Vip li eliminerà qualora dovessero finire in nomination.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ammette: “Mi faccio tremila paranoie”

Lo ha ammesso proprio Pierpaolo Pretelli in confessionale nel daytime del GF Vip 2020: “Mi faccio tremila paranoie. Sono molto riflessivo. Vorrei capire se da parte sua c’è qualcosa di più di una semplice amicizia”. Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una dichiarazione di Pierpaolo e il feeling è palese ed entrambi si cercano continuamente nel corso della giornata. Qualcosa c’è tra i due e per molti opinionisti dei salotti buoni di Canale 5 è solo questione di tempo prima che scatti un bacio passionale e si vada oltre il semplice ‘piacersi’.