X


GF Vip Pierpaolo Pretelli, flirt con Manila Gorio? Lo sfogo di lei

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli 26agosto

Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip e Manila Gorio hanno avuto un flirt? Lei: “Non dimentico questi momenti”

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti di questa edizione del GF Vip. E il ragazzo è subito riuscito a conquistare il cuore degli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani grazie alla sua simpatia e schiettezza. In queste ore però il popolare modello è finito al centro del gossip per le rivelazioni che ha fatto su instagram la popolare conduttrice transgender Manila Gorio. Cosa ha detto? E’ da stamattina che la presentatrice di Antenna Sud ha scritto alcuni post nelle sue storie sul social fotografico, asserendo di non dimenticare quei momenti passati insieme a un concorrente del Grande Fratello Vip. E poco fa Manila ha pubblicato il video di Pierpaolo Pretelli impegnato a cantare una canzone di Fausto Leali, scrivendo nella didascalia quanto segue: “Non dimentico questi momenti e queste parole…” Pare evidente che tutti i post scritti stamattina da Manila Gorio siano riferiti proprio al modello. I due avranno avuto un flirt?

GF Vip, Manila Gorio su Pierpaolo Pretelli confessa: “Giocare con i sentimenti è imperdonabile”

Manila Gorio, in un altro post che pare abbia scritto pensando ai suoi rapporti con Pierpaolo Pretelli, il quale è sempre al centro del gossip, ha poi scritto su instagram di essere stata illusa:

“Anch’io ti avrei lasciato sbagliare, ma illudere una persona no…Giocare con i sentimenti è davvero imperdonabile…”

La conduttrice transgeder Manila Gorio ha anche voluto far sapere che nel momento in cui il Grande Fratello Vip finirà questo concorrente con cui pare abbia avuto una bella complicità (Pierpaolo Pretelli?), si renderà conto che il successo non sarà poi l’unica cosa che lo renderà maggiormente felice.

Anticipazioni Pomeriggio 5: Manila Gorio farà chiarezza da Barbara d’Urso?

Manila Gorio è andata spesso e volentieri ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per parlare della sua vita privata oppure per esprimere le sue opinioni sugli ultimi fatti di gossip. E sono in tanti a pensare che anche stavolta Manila tornerà in studio a Pomeriggio 5 proprio per parlare di questo suo presunto rapporto con Pierpaolo Pretelli? Ovviamente i fan della conduttrice più famosa del Sud Italia lo sperano.