X


Pomeriggio 5, Antonio Zequila contro marito Fernanda Lessa: “Imbecille”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonio Zequila Pomeriggio 5

Antonio Zequila a Pomeriggio 5: “Il marito di Fernanda Lessa ha agito da imbecille”

Nella concitata puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, dove Patrizia De Blanck è stata inquadrata per sbaglio senza vestiti, scandalizzando gli ospiti e la conduttrice Barbara d’Urso, anche Antonio Zequila ha avuto modo di tornare a parlare dello scherzo in piscina fattogli dai suoi ex concorrenti a casa di Fabio Testi. L’attacco, ovviamente, è andato al marito di Fernanda Lessa: “Chiedo scusa, ma ha agito da imbecille. Lo sapevano che avevo il cellulare. Io ne voglio uno nuovo”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ad Antonio Zequila: “Ti ho anche rimproverato”

Subito dopo essere stato buttato in piscina a casa di Fabio Testi, durante la reunion del concorrenti del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila si è arrabbiato e se n’è uscito con una frase che non è piaciuta per niente a Barbara d’Urso: “Gli dò una bottigliata faccia”. Lei gli ha spiegato che non si possono dire certe cose che per questo “ti ho anche rimproverato in diretta”. Non andava bene per la conduttrice un’esclamazione simile e oggi Antonio Zequila ha chiesto scusa: “Mi scuso, hai perfettamente ragione, ma ci tengo a precisare che Patrick mi ha rovesciato una bottiglia d’acqua in testa”.

Fernanda Lessa e Antonio Zequila, lui a Pomeriggio 5: “Avevo la lettera di mio padre nella giacca”

Vanno bene gli scherzi e i lazzi in piscina, ma ad Antonio Zequila non è andato giù essere buttato in acqua dal marito di Fernanda Lessa, che non conosce, e soprattutto perché dentro la giacca aveva un telefono che si è danneggiato, il passaporto e l’ultima lettera che gli ha scritto il padre prima di morire. Tutto questo l’ha spiegato a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso.