X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si arrabbia con ospite: “Non ti permettere”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso si arrabbia pomeriggio 5

Barbara D’Urso furiosa a Pomeriggio 5 contro un santone: “Non ti permettere”

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha ospitato un santone, tale Eliseo Bonanno che si fa definire ‘Vero profeta di Dio’. Le rivelazioni fatte dall’ospite nel contenitore di Canale 5 hanno fatto infuriare Barbara D’Urso dopo che l’uomo ha lamentato che la sua intervista prevista ieri è stata rimandata a oggi perchè la conduttrice ha dato ampio spazio ai genitori Antonella e Giovanni, genitori di Miriam morta a Crispano all’età di 5 anni mentre era a lezione di danza. Barbara D’Urso si è arrabbiata a Pomeriggio 5 ed è sbottata:

“Non permetterti di paragonarti a una mamma di una bambina morta a 5 anni. Io ti faccio delle domande alle quali tu rispondi. Non chiedi a me di fare un comizio o un monologo”.

Eliseo Bonanno a Pomeriggio 5 ha dichiarato di aver ricevuto un mandato da Dio ben 33 anni fa e le sue risposte sono rimaste molto vaghe.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso arrabbiata con l’ospite Eliseo Bonanno. Lui: “Tu giri la frittata”

“Tu giri la frittata”, è stata questa l’accusa lanciata da Eliseo Bonanno a Barbara D’Urso. Il ‘vero profeta di Dio’ si è sentito preso in giro dalla conduttrice e a un certo punto ha perso le staffe sostenendo che Barbara D’Urso è capace di cambiare le parole e far passare messaggi sbagliati. Il santone, come l’ha definito la padrona di casa d Pomeriggio 5, ha dichiarato di essere stato unto dal Signore e gli unti sono i figli di Dio che hanno ricevuto lo Spirito Santo. “In che modo tu parla Gesù?”, ha chiesto Barbara D’Urso e lui ha replicato:

“In sogno, in visione, fa udire la sua voce come faceva con i profeti nel Vecchio Testamento”.

Barbara D’Urso, ospite di Pomeriggio Cinque sbotta: “Non te ne frega niente”

Intervista davvero difficile e complicata per Barbara D’Urso (che ha attaccato Cecchi Paone). La conduttrice, prima di congedare il suo ospite, ha presentato la moglie 27enne. “Non te ne frega niente di mia moglie e della differenza d’età”, è sbottato Eliseo a Pomeriggio Cinque. Immediata la replica di Barbara D’Urso:

“Sono a favore della differenza d’età e non puoi dirmi che non deve fregarmi niente altrimenti tua moglie non doveva stare vicino a te”.