X


Pomeriggio 5, Elena Morali in crisi con Luigi Favoloso: “E’ arrabbiato”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Gossip
Foto Elena Morali Luigi Favoloso madre

Elena Morali in crisi con Luigi Favoloso: “Si è arrabbiato perché ho risposto a un mio ex”

Nuova puntata di Pomeriggio 5 dove Barbara d’Urso ha dato vita a un talk dedicato alle ultime novità sul gossip nostrano tra cui anche la fine della storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso (i quali si sono sposati a giugno). Oggi in studio lei ha annunciato una piccola crisi dovuta a una lite:

“Lui non mi sta rispondendo. Abbiamo discusso. Si è arrabbiato ed è andato via perché ho risposto a un mio ex”.

Pomeriggio 5, madre di Luigi Favoloso ammette: “Elena Morali si stava riscattando”

Sempre nel salotto di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque, si è parlato del gossip tra Luigi Favoloso e Elena Morali i quali sono convolati a nozze a giugno. Sembrava che la loro storia d’amore dovesse andare avanti senza particolari freni, e invece in questo momento sono in lite. Il motivo è semplice: Elena Morali, che ha un rapporto splendido con tutti i suoi ex, ha risposto a un messaggio di uno di essi e Luigi Favoloso si è arrabbiato ed è andato via dalla loro casa. Ha così commentato la madre di Luigi Favoloso: “Elena si stava riscattando. Tu, Barbara, sapevi che non mi piaceva. Spererei da un lato che finisse”.

Luigi Favoloso, la madre attacca Francesco Fredella a Pomeriggio Cinque: “L’hai usato”

La madre di Luigi Favoloso nel corso di questa puntata di Pomeriggio 5 ha avuto modo di scontrarsi con il giornalista Francesco Fredella: “L’hai usato. Ti sei comportato da Giuda”. Ha replicato subito Fredella: “Non si permetta di dire che io ho usato suo figlio. Io lavoro di diciassette anni come giornalista”. Anche Patrizia Groppelli lo ha difeso: “Favolosa, se non fosse per suo figlio, ma chi la raccattava per strada?”. Elena Morali, che vorrebbe tanto ricongiungersi a suo marito, ha anche replicato all’ex nei giorni scorsi.