X


Elena Morali replica all’ex: “Non sono stata sequestrata da Luigi Favoloso”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Gossip
foto Elena Morali 8 giugno

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati. Lei: “Non sono mai stata sequestrata da lui”

La storia d’amore tra Luigi Favoloso e Elena Morali è finita: i due si sono lasciati. Nelle ultime ore Luigi Favoloso ha fatto sapere su Instagram di essere stato denunciato dall’ex fidanzato di Elena Morali con l’accusa di sequestro di persona. La sua situazione legale si è aggravata ancor di più: il motivo che ha spinto l’ex di Elena Morali a denunciarlo sarebbe quello che la Pupa non avrebbe risposto alle sue chiamate. Elena Morali ha replicato su sul profilo Instagram con due condivisioni. Nella prima prometteva rivelazioni, mentre nel posto successivo ha scagionato Luigi Favoloso da ogni accusa:

“La verità è una. Non sono mai stata sequestrata da Luigi. Il mio ex è ancora sicuramente legato a me e appena io gli dico una caz**ta, lui la usa a discapito di Luigi”.

Luigi Favoloso e Elena Morali, lei lo difende dalle accuse dell’ex: “Non mi ha sfiorata”

Oltre a rivelare che Luigi Favoloso non l’ha sequestrata, Elena Morali ha chiarito anche altre vicende. In una Instagram Stories l’ex Pupa ha dichiarato anche che Luigi Favoloso non le ha mai alzato le mani:

“Non mi ha mai minimamente sfiorata, mai toccato il mio cellulare. Mai. Mi ha solo migliorato la vita”.

Sono ignari i motivi, quindi, che hanno portato a Elena Morali e Luigi Favoloso a lasciarsi. Magari di questo se ne occuperà Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi. I due, infatti, potrebbero ritornare in qualità di ospiti per spiegare tutta la vicenda.

Elena Morali difende Luigi Favoloso dall’ex fidanzato: “Mi fa stare bene”

“Ho passato ogni giorni di sette mesi con Luigi, ciò significa che mi fa star bene, altrimenti perché mai avrei dovuto passare ogni singolo minuto di questi mesi con lui?”,

ha dichiarato Elena Morali in un messaggio social indirizzato all’ex fidanzato per difendere Luigi Favoloso dalle accuse di sequestro di persona. Si attende la replica dell’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso.