X


Pomeriggio 5, Loredana Fiorentino chiarisce: “A Eliana non ho detto così”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Gossip
foto loredana fiorentino pomeriggio 5

Loredana Fiorentino (mamma Luigi Favoloso) dopo Pomeriggio Cinque svela: “A Eliana non ho detto così”

Ieri è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5. E nella seconda parte c’era anche Eliana Michelazzo come ospite, la quale ha parlato sia della sua positività al covid – 19 (con relativo ricovero all’Ospedale) e sia del bodyshaming che ha subito per via di una foto pubblicata da Dagospia in cui è stato mostrato il suo lato B con la cellulite. A tal proposito tanti altri ospiti ieri in trasmissione hanno espresso la loro opinione. E tra loro ha fatto molto indispettire sui social le presunte dichiarazioni che avrebbe fatto la mamma di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino contro Eliana Michelazzo. Dopo tanto parlare ecco che finalmente Loredana Fiorentino ha voluto fare chiarezza su tutta questa faccenda in un lungo video pubblicato su instagram, smentendo di aver mai detto determinate frasi contro l’ex manager:

“Io alla Michelazzo non ho mai detto di mangiare di meno…Le ho consigliato semplicemente di mangiare meglio e di bere più acqua…Non cambiate le mie parole…”

Basterà questo suo chiarimento per stemperare le polemiche?

Pomeriggio 5, Loredana Fiorentino fa un altro chiarimento: “E’ stata una semplice provocazione”

Successivamente Loredana Fiorentino ha anche voluto chiarire un’altra questione: la famosa gara del lato B che ha lanciato a Eliana Michelazzo durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque. E anche in questa occasione la mamma di Luigi Mario Favoloso ha rivelato senza indugio alcuno su instagram:

“Poi sulla gara del lato B che ho lanciato alla Michelazzo…E’ stata ovviamente una provocazione…Non è che volevo davvero fare questa gara ok? Ogni tanto siate ironici e guardate le cose con il sorriso e in maniera simpatica…”

Insomma sembra che Loredana Fiorentino, il cui figlio Luigi Favoloso è stato criticato da Giovanni Ciacci, sia stata un po’ fraintesa ieri a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso la inviterà nuovamente in studio per chiarire la sua posizione su questa faccenda?

Deianira Marzano sullo scontro tra Loredana Fiorentino e Eliana Michelazzo: “Sono sconvolta”

Ovviamente anche Deianira Marzano ha voluto esprimere la sua opinione sullo scontro a Pomeriggio 5 tra la mamma di Luigi Favoloso e Eliana Michelazzo, la quale ha rivelato ieri che la foto del suo lato B con quella cellulite circolata online in queste settimane non sarebbe vera. E a tal proposito l’influencer, conoscendo bene la mamma di Luigi Favoloso, ha espresso subito delle perplessità sul fatto che possa aver detto determinate frasi contro la Michelazzo, asserendo sul social fotografico:

“Non ho visto la puntata…Sono sorpresa che possa aver detto certe cose perchè la conosco bene e non ha pregiudizi…Io sono sconvolta…”