X


Elena Morali e Luigi Favoloso matrimonio, Ciacci duro: “Creato a tavolino”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Gossip
foto luigi favoloso elena morali matrimonio

Luigi Favoloso ed Elena Morali si sono sposati. Giovanni Ciacci: “Storia creata a tavolino”

Qualche settimana fa si è aperto un nuovo capitolo della storia d’amore tra l’ex Pupa Elena Morali e Luigi Mario Favoloso. La conduttrice di Colorado e l’ex di Nina Moric si sono sposati all’inizio di questa calda estate 2020 con un rito masai a Zanzibar. La cosa ha diviso in due il popolo del web (e non solo). C’è chi crede che i due si amino sul serio, c’è chi dice che sia stata solo una trovata per far gossip, tra questi ultimi Giovanni Ciacci che nella puntata di oggi di Ogni Mattina si è espresso sulla questione: “Relazione costruita a tavolino per fare pubblicità. Storia creata a tavolino

Elena Morali e il matrimonio con rito masai con Luigi Favoloso. Ciacci: “Sposati per finta”

Giovanni Ciacci è convinto del fatto che la storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sia stata creata a tavolino per avere del successo. Ne ha parlato oggi nel salotto di Adriana Volpe insieme al giornalista Roberto Alessi che ha spiegato la storia delle nozze tra la Morali (che di recente è stata accusata di razzismo) e Favoloso col rito masai. Ciacci è stato molto duro contro la coppia, “Si sono sposati per finta, solo per fare un servizio fotografico” ha fatto sapere alla padrona di casa Adriana Volpe che ha preferito definirla promessa di matrimonio e non simulazione di matrimonio.

Luigi Favoloso sposa Elena Morali. Giovanni Ciacci critico: “Vuole seguire le orme di Corona”

“Lo scandalo è che la mamma non è stata invitata. La Favolosa è quella che vuole apparire più di tutti. Perché in questa storia è la mamma la Favolosa che fa le sfilate in tutte le trasmissioni d’Italia” ha continuato Giovanni Ciacci sul matrimonio di Elena Morali e Luigi Favoloso che si è celebrato qualche mese fa a Zanzibar. L’uomo dalla barba blu crede che sia l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso (sul quale la Morali ha fatto una confessione), che sua madre Loredana vogliano mettersi in mostra. Inoltre Ciacci ha osato: “Luigi Mario è molto furbo e vuole seguire le orme di Fabrizio Corona” prendendosi, in risposta, un ‘cattivo’ dal collega Roberto Alessi.