X


Pomeriggio 5, Soleil Sorge nega il flirt con Marco Zanotti: “Squallido”

Scritto da , il 24 Settembre, 2020 , in Gossip
Foto Soleil Sorge flirt Pomeriggio 5

Soleil Sorge contro Marco Zanotti a Pomeriggio 5: “Trovo squallido dire che sei andato a letto con me”

Si è consumata un’altra pagina di gossip oggi durante il talk di Pomeriggio Cinque con protagonisti Soleil Sorge, Marco Zanotti (l’uomo che ha detto di essere stato a letto con lei), Roberto Alessi, Raffaello Tonon e Simona Calderone (la donna che dice di essere da un anno e mezzo la fidanzata di Francesco Mango). Soleil Sorge ha negato il flirt con Marco Zanotti:

“Trovo squallido il fatto che sia venuto qui a dire che è andato a letto con me. Le persone sono capaci di venire in tv per dire che sono stati con me. E’ squallido”.

Pomeriggio Cinque: Soleil Sorge racconta come ha conosciuto Marco Zanotti

Ma più precisamente Soleil Sorge come ha conosciuto Marco Zanotti? A Pomeriggio 5 lei ha raccontato quanto segue: “Era assieme alla mia assistente e l’ho conosciuto così, come autista pensavo io. Abbiamo preso un caffé, ci siamo pure fermati con la troupe. E lì ci hanno paparazzato. Mi ha regalato una felpa. Ma poi vedo questo qui da te che dice di essere stato con me. E’ la persona che mi ha accompagnato al posto del mio autista. Non c’è stato nessun rapporto”. In trasmissione lui non ha saputo rispondere a domande dettagliate di Soleil Sorge, come il colore delle sue lenzuola, la forma del suo divano o addirittura il tatuaggio che lei ha sull’inguine.

Soleil Sorge, confessione intima da Barbara d’Urso: “Ho dei blocchi”

Proprio oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso l’ex protagonista di Uomini e Donne nonché influencer Soleil Sorge (il gossip su di lei non accenna a diminuire) ha fatto una confessione intima al fine di smentire il flirt con Marco Zanotti (che la scorsa settimana ha raccontato di essere stato insieme a lei: “La mia vita sessuale è anche problematica, ho dei blocchi. Non sono mai stata a letto tipo una cosa e via. Se fosse stato a letto con me non ne parlerebbe in questi modi. Ma tua madre ti ha sentito parlare di una donna così?”.