X


Soleil Sorge frequenta un altro ex di Belen dopo Andrea Iannone? Il gossip

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Gossip
foto soleil sorge ex fidanzato belen Gianmaria Antinolfi

Soleil Sorge insieme a Gianmaria Antinolfi ex di Belen dopo Andrea Iannone: scoppia il gossip

Ha deciso di cavalcare l’onda del gossip Soleil Sorge fiondandosi sugli ex di Belen Rodriguez. Prima le foto insieme in Sardegna con Andrea Iannone, poi la smentita sulle riviste, la replica sui social e infine le rivelazioni a Domenica Live di Barbara D’Urso. Soleil Sorge è stata immortalata dal settimanale Chi in compagnia di Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez. La showgirl argentina lo aveva frequentato per qualche settimana dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, prima di mettersi insieme all’hairstylist Antonino Spinalbese. Come mostrano le immagini, i due sono in atteggiamenti confidenziale e dopo aver trascorso la serata insieme si sarebbero diretti verso casa di Soleil Sorge. A rivelarlo è stato il magazine diretto da Alfonso Signorini: come replicheranno Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi alle voci di un presunto flirt?

Soleil Sorge, flirt con l’ex di Belen? Beccata con Gianmaria Antinolfi dopo Andrea Iannone

Le vite di Belen e Soleil Sorge si incrociano di nuovo, in modo indiretto. Dopo essere stata fotografata con Andrea Iannone, questa volta l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è stata immortalata in compagnia di Gianmaria Antinolfi. Il giovane imprenditore del fashion napoletano è stato al centro della cronaca rosa per aver frequentato per qualche tempo Belen Rodriguez l’estate scorsa. Tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi è nato un flirt? Difficile dirlo: le immagini pubblicate sul settimanale Chi mostrano soltanto una vicinanza tra i due e alcuni baci sulla guancia. Nessun bacio passionale sulle labbra, ma uno scoop: avrebbero trascorso la notte a casa di lei. Di recente Barbara D’Urso ha ospitato il presunto fidanzato di Soleil Sorge, tale Marzo Zanotti, che ha fatto delle rivelazioni piccanti sulla ragazza.

Soleil Sorge chiude con Zanotti: flirt in corso con l’ex di Belen Rodriguez?

Anche la presunta relazione tra Soleil Sorge e Marco Zanotti sarebbe arrivata al capolinea dal momento che l’influencer è stata paparazzata con l’ex di Belen Rodriguez. Rimane da capire cosa ci sia di vero tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Magari del gossip esploso approfondirà meglio Barbara D’Urso ospitando di nuovo Soleil in studio in uno dei suoi programmi.