X


Programmi tv stasera, 14 settembre: Grande Fratello Vip contro Montalbano

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Programmi Tv
Foto GF Vip Montalbano stasera

Stasera in tv, 14 settembre: Alfonso Signorini con il GF Vip sfida Il commissario Montalbano

Cosa andrà in onda stasera in tv, 14 settembre, su Canale 5 e Rai1? Da una parte Alfonso Signorini ripartirà con una nuova edizione del Grande Fratello Vip: come opinionisti ci saranno Antonella Elia e Pupo. Tanti i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia tra i quali Elisabetta Gregoraci, Paolo Brosio, Fausto Leali, Stefania Orlando e Matilde Brandi. Su Rai1 andrà in onda Il commissario Montalbano, episodio intitolato “Una faccenda delicata”, con Luca Zingaretti e Cesare Bocci.

Programmi in tv stasera (14 settembre): Boss in incognito su Rai2 e Quarta Repubblica su Rete4

E sulle altre reti cosa andrà in onda stasera 14 settembre? Su Rai2 è prevista una nuova puntata di Un boss in incognito condotto da Max Giusti (tornato in auge grazie a Pechino Express): programma in cui, con la scusa di star girando un documentario sul mondo del lavoro post-covid, il boss di una grande azienda si camuffa infiltrandosi tra i dipendenti alla ricerca di falle e situazioni migliorabili. Su Rete4 Quarta Repubblica con Nicola Porro: ci saranno gli intermezzi comici di Gene Gnocchi; la puntata inaugurale del 31 agosto è stata vista da 1.073.000 persone per uno share del 6,8% di share.

Stasera in televisione: cosa va in onda su Rai3, Italia1 e La7 il 14 settembre

E sulle altre reti, stasera 14 settembre, quali programmi andranno in onda? Su Italia1 il film Attacco al potere 2 (film d’azione con Gerald Butler) mentre su Rai3 Presa Diretta con Riccardo Iacona. Si parlerà di coronavirus, sulla ricerca del vaccino e quant’altro.