X


Raimondo Todaro in ospedale, parla Elisa Isoardi: “Volevo rassicurarvi”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 19 settembre

Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi su Raimondo Todaro in ospedale: “Volevo rassicurarvi”

Dopo la notizia di poche ore fa lanciata da Selvaggia Lucarelli che vede Raimondo Todaro in ospedale per essere operato di appendicite, Elisa Isoardi si è espressa sui social spiegando come sta il ballerino. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha infatti ammesso:

Il ballerino dov’è? Volevo rassicurarvi. Raimondo si sta operando. È in sala operatoria in questo momento. Un piccolo intervento, di routine… i medici hanno rassicurato. Sono preoccupata, mi è caduta una certezza

Insomma questa edizione di Ballando con le stelle 2020 non sembra trovare pace e dopo tutti i rinvii collegati a vario modo al coronavirus, per Milly Carlucci adesso c’è un altro problema anche se Elisa Isoardi ha rassicurato tutti sulla questione più importante ovvero le condizioni di salute Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi a Ballando 2020 balla senza Raimondo Todaro? Lei: “Milly Carlucci sicuramente ha l’asso”

Chiarito che le condizioni di salute di Raimondo Todaro non sono gravi, il ballerino dovrà comunque affrontare un’ operazione e sicuramente non si riprenderà del tutto nel giro di pochi giorni. In molti, quindi, in queste ore si sono chiesti come proseguirà l’esperienza di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle 2020, ballerà da sola? Le sarà affiancato un nuovo ballerino? Su questo la conduttrice ha rivelato: “Milly sicuramente l’asso ce l’ha, non ci deluderà e non vi deluderà. Ci pensa Milly!” Insomma sicuramente la padrona di casa di Ballando 2020 insieme a tutta la squadra troverà una soluzione per questo ulteriore intoppo in quella che ormai è diventata l’edizione più travagliata di sempre nonostante sia andata in onda solo una puntata.

Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: “Ballerò con lui o per lui”

Il messaggio di Elisa Isoardi dopo il ricovero d’urgenza di Raimondo Todaro si è concluso con un augurio: “Io provo comunque e sabato ballerò, spero con lui ma sicuramente per lui.” Si spera quindi la situazione si risolva nei migliori dei modi in questa settimana prima della seconda puntata di Ballando con le stelle 2020 di sabato prossimo