X


Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza: verrà operato

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro

Raimondo Todaro di Ballando con le stelle ricoverato d’urgenza, Lucarelli: “Verrà operato per appendicite”

Questa quindicesima edizione di Ballando con le stelle verrà probabilmente ricordata un po’ da tutti come quella più travagliata in assoluto. Difatti dapprima il talent show vip di Milly Carlucci è stato bloccato il Marzo scorso per via dell’epidemia da coronavirus, e in queste ultime settimane ci sono stati due casi di positività nel cast: Samuel Peron e Daniele Scardina. Ma nonostante ciò alla fine Ballando con le stelle 2020 è iniziato Sabato scorso. I grattacapi per Milly Carlucci però non sono affatto finiti qua. Cos’altro è successo? Poco fa Selvaggia Lucarelli, direttamente sul suo profilo personale twitter, ha annunciato che Raimondo Todaro è stato ricoverato d’urgenza per appendicite:

Raimondo Todaro ricoverato per appendicite (nulla di grave, ma dovrà essere operato…)

Ennesima tegola questa per la nuova edizione di Ballando con le stelle che è partita davvero con i botti visti gli ottimi ascolti ottenuti.

Ballando con le stelle 2020, Raimondo Todaro ricoverato. Selvaggia Lucarelli: “Non ci si annoia mai”

Successivamente Selvaggia Lucarelli, dopo aver annunciato su twitter che Raimondo Todaro è stato ricoverato per appendicite (e che dovrà anche operarsi), ha poi commentato con la sua proverbiale ironia: “Un’edizione in cui non ci si annoia mai, diciamo…” Ovviamente i fan si sono immediatamente precipitati a commentare questo post di Selvaggia Lucarelli. E sono stati tanti a chiederle come farà adesso Elisa Isoardi a continuare la gara visto che con tutta probabilità Raimondo Todaro sarà in convalescenza per diversi giorni dopo l’operazione. Al momento però la giurata di Ballando con le stelle 15 non ha aggiunto nient’altro rispetto a quanto annunciato poco fa. Ci saranno presto news?

Anticipazioni Ballando con le stelle: Raimondo Todaro verrà sostituito?

In questi ultimi minuti molte persone sui social hanno ipotizzato che Elisa Isoardi, la quale su instagram ha commentato la sua esibizione, potrebbe continuare la sua gara a Ballando con le stelle in coppia con un altro insegnante, che andrebbe così a sostituire Raimondo Todaro (finchè non si rimetterà). D’altronde è già successo in questa edizione con Samuel Peron che è stato sostituito momentaneamente da un’altra insegnante a Ballando con le stelle. Anche per Raimondo Todaro Milly Carlucci prenderà la stessa decisione?