X


Raimondo Todaro operato, Milly Carlucci: “Non so se tornerà a Ballando”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci e Raimondo Todaro operato

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro torna dopo l’operazione? Milly Carlucci: “Non sappiamo se sabato ci sarà”

Non ci si annoia in questa edizione di Ballando con le stelle, come Selvaggia Lucarelli ha ironizzato qualche giorno fa: dopo Samuel Peron tornato positivo al coronavirus, oggi Milly Carlucci ha spiegato in un video pubblicato su instagram (visibile nel secondo paragrafo) che Raimondo Todaro, operato di appendicite, sabato sera potrebbe non essere in grado di tornare in pista con Elisa Isoardi.

Vi riferisco gli ultimi aggiornamenti, sembra un bollettino di guerra quotidiano quello che faccio, rido per non piangere

afferma Milly Carlucci nel video visibile nel paragrafo successivo.

Milly Carlucci dopo l’operazione di Raimondo Todaro: “Non so se sabato sarà a Ballando con le stelle”

Su Raimondo Todaro operato di appendicite, Milly Carlucci nel video su instagram afferma: “Oggi non è una giornata brillantissima per lui, ma il decorso post-operatorio è così”.

E’ sulla strada del recupero ma non abbiamo ancora nessun tipo di esternazione da parte dei medici su quello che succederà sabato

aggiunge subito dopo, spiegando inoltre: “Non sappiamo se potrà esserci anche solo per applaudire”.

Raimondo Todaro, a rischio il ritorno a Ballando sabato: con chi si esibirà Elisa Isoardi?

“Appena sapremo qualcosa ve lo dirò” promette infine Milly Carlucci su Raimondo Todaro nel video su instagram, nel quale parla anche della nuova positività di Samuel Peron. Rimane quindi da capire con chi ballerà sabato sera Elisa Isoardi…