X


Reazione a catena, figuraccia concorrente! “Chi conduce L’Eredità?”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Reazione a catena

Reazione a catena, concorrente non sa chi conduce L’Eredità: la gaffe su Flavio Insinna

Buon sangue non mente: non è sempre vero. O almeno, non è bastata la consanguineità, nella puntata di oggi di Reazione a catena, alla squadra de gli Assaggini, composta da tre di cinque fratelli, per raggiungere la sfida finale e spodestare dal trono i campioni in carica: i Tre alla Seconda. Eh sì, perché, durante il gioco ‘L’intesa vincente’, Francesco, quello seduto a indovinare, non è riuscito ad azzeccare una risposta facile facile, che i fratelli gli avevano servito su un piatto d’argento. Molti di voi non ci crederanno, ma la parola di indovinare era: Flavio Insinna, e la domanda era stata formulata molto bene:

Chi è il conduttore de L’Eredità?

Il concorrente, però, dopo averci pensato per tutti i secondi a disposizione, ha dovuto arrendersi e, quando Marco Liorni gli ha fatto notare la banalità della risposta, ha commentato: “Non mi veniva”.

Flavio Insinna, gaffe di un concorrente a Reazione a catena. Marco Liorni incredulo

Quando, nella puntata di oggi di Reazione a catena, il concorrente Francesco, membro de gli Assaggini, non è riuscito a indovinare chi fosse il concorrente de L’Eredità, Marco Liorni non poteva credere alle proprie orecchie:

Flavio Insinna! Flavio Insinna! L’Eredità!

Del resto l’emozione della puntata può giocare brutti scherzi, lo sappiamo bene. Infatti, poco dopo, i tre fratelli hanno sbagliato ancora, chiedendo il ‘passo’ mentre non ne avevano più a disposizione. Sarà riuscito, il povero Francesco, a perdonarselo?

L’Eredità, Marco Liorni lancia la nuova edizione: “Flavio Insinna tornerà lunedì”

Nella puntata di ieri, i fratelli Bortoloni (i Tre alla Seconda), campioni in carica, avevano fatto una scelta rischiosa. Nella puntata di oggi, poi, quando si è riavuto dallo stupore per la risposta semplicissima non trovata da gli Assaggini, Marco Liorni ha colto l’occasione per ricordare la ripartenza della nuova stagione de L’Eredità, condotta appunto da Flavio Insinna, che prenderà, nella palinsesto di Rai1, proprio il posto lasciato libero da Reazione a catena.