X


Reazione a catena: i fratelli Bartoloni stravincono. Liorni: “Grande cifra”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Tre alla Seconda 8 settembre

Marco Liorni si complimenta con i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda), campioni di Reazione a catena

Si è conclusa nel migliore dei modi la puntata di Reazione a catena di stasera, lunedì 8 settembre 2020, per i fratelli Tommaso, Marco e Francesco Bartoloni, i Tre alla Seconda, di Firenze, campioni in carica da diversi giorni. Sono infatti riusciti a dare la risposta corretta al gioco dell’ultima catena, portando a casa la cifra di 36.500€. Marco Liorni, dopo alcuni secondi di suspance, nei quali ha detto loro “Tra le risposte che avete ipotizzato, c’è quella corretta”, ha annunciato la vittoria esclamando: “Bravissimi! Ve la siete meritata”.

Tre alla Seconda di nuovo campioni a Reazione a catena di Marco Liorni: ottima giocata all’intesa vincente

Partendo da ‘vaso’ e ‘indagine’, rispettivamente primo e terzo elemento, i Tre alla Seconda, campioni di Reazione a catena, hanno dato ‘CAPILLARE’ come risposta, che si è rivelata esatta. Marco Liorni ha quindi chiuso la trasmissione spendendo bellissime parole nei loro confronti, anche grazie all’ottimo risultato ottenuto all’intesa vincente: ben 18 risposte in più delle sfidanti, le Fenicette. Le avversarie non sono riuscite, infatti, a superare i 2 punti, mentre Marco, Francesco e Tommaso di punti ne hanno ottenuti 20. Nuova vittoria, quindi, per i Tre alla Seconda a Reazione a catena, dopo quella di ieri sera.

Reazione a catena, Marco Liorni si complimenta con le sfidanti dei Tre alla Seconda: “Colpo di genio!”

Nonostante a conquistare, ancora una volta, il titolo di campioni di Reazione a catena nella puntata di oggi siano stati i Tre alla Seconda, Marco Liorni si è comunque complimentato con le loro avversarie, le Fenicette, per un colpo di scena avvenuto all’intesa vincente. Giocando un raddoppio, le due concorrenti incaricate di formulare la domanda sono riuscite a dire, con qualche difficoltà: “Cosa cola acqua Roma?”. Clamorosamente, la concorrente incaricata di dare le risposte, dopo un attimo di perplessità, è riuscita a dare la definizione giusta, ossia “Fontana di Trevi”. Marco Liorni, sorpreso, ha quindi esclamato: “Si! Che colpo di genio! Da ‘cosa cola acqua Roma’ sei riuscita a capire che la risposta era Fontana di Trevi!”.