X


Reazione a catena, paura per i campioni. Marco Liorni: “Momento decisivo”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Tre alla Seconda, reazione a catena 7 settembre

Reazione a catena, fiato sospeso per i campioni (Tre alla Seconda). Marco Liorni: “Momento decisivo”

Hanno rischiato di perdere il titolo di campioni di Reazione a catena i Tre alla Seconda (Marco, Francesco e Tommaso) nella puntata del gioco che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni di oggi, lunedì 7 settembre 2020. All’intesa vincente le sfidanti, le Nonsologiulie, per un soffio, infatti, non hanno strappato loro il titolo. Giunte a 7 risposte e rimaste con solo 8 secondi a disposizione, le avversarie hanno tentato il tutto per tutto, giocando un raddoppio per cercare di raggiungere il pareggio con i Tre alla Seconda (9 punti). Tuttavia il raddoppio non è andato a buon fine, dunque i tre fratelli fiorentini hanno tirato un sospiro di sollievo vedendo sconfitte le loro sfidanti. E Marco Liorni ha commentato la cosa asserendo, poco prima della sconfitta delle Nonsologiulie: “Questo è un momento decisivo”.

Tre alla Seconda si confermano campioni di Reazione a catena: Marco Liorni si complimenta con loro

Arrivati, quindi, al gioco dell’ultima parola, nella puntata di oggi di Reazione a catena i Tre alla Seconda, partendo da ‘tiro’ come unico elemento, avendo scelto di non acquistare il terzo, con ‘BO____A’ come lettere di base, hanno dato ‘BOCCATA’ come risposta, che si è rivelata esatta. “Coraggio premiato!” ha perciò esclamato Marco Liorni annunciando loro di aver vinto e rivelando, subito dopo, quello che era il terzo elemento, ossia ‘aria’. I Tre alla Seconda a Reazione a catena hanno vinto, quindi, 12.375€, montepremi con il quale sono arrivati, appunto, allo step finale dell’ultimo gioco. Ieri, invece, pur avendo difeso il loro titolo di campioni di Reazione a catena, i Tre alla Seconda non hanno vinto.

Marco Liorni ricorda l’uscita settimanale in edicola della rivista con i giochi di Reazione a catena

All’inizio della puntata di stasera di Reazione a catena, Marco Liorni ha inoltre ricordato ai telespettatori che in edicola è sempre disponibile la rivista con i giochi, per divertirsi anche a casa.